Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Ahahahaahaha caxx ingegnè te l'ho detto... metti il parrot!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Il Parrot non mi piace proprio! E cmq l'intervento dovrebbe farlo ugualmente la mia Giuly!

Il Parrot non mi piace proprio! E cmq l'intervento dovrebbe farlo ugualmente la mia Giuly!

Guarda i video su YouTube... poi costa un terzo... ok non ha il lettore cd... ma ha 4 usb :D

E sembra anche molto corto rispetto ad altri sistemi che sono più lunghi ed invasivi. Ho visto utenti che hanno addirittura tagliato la barra di magnesio dietro la plancia per far entrare l'autoradio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
E sembra anche molto corto rispetto ad altri sistemi che sono più lunghi ed invasivi. Ho visto utenti che hanno addirittura tagliato la barra di magnesio dietro la plancia per far entrare l'autoradio!!!
Nooooo! Addirittura?!?!?! Pazzi scatenati! Non lo farei mai!

E io che mi son preoccupato dei giapponesi che tagliano la plastica...

Non riesco a trovare nessun video che mostri come installare un Parrot su una Giuly, qualcuno può aiutarmi? Non ho ben chiaro i passaggi... C'è una guida o qualcosa di simile? Oltre all'asteroid tablet quali altri dispositivi ci sono che mi permettano di avere funzioni per la gestione delle periferiche e navigatore?

Oppure opterei per la soluzione USB e Aux e poi il navigatore separato come ad esempio TomTom nel caso mi venga bisogno.... Quali sono i dispositivi che mi permettono di aggiungere la presa USB senza B&M?

Ultima modifica:
Capitano installare un 2 din dentro la Giulietta è un gioco da ragazzi in confronto al macello che ho dovuto mettere io x il car pc.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Capitano installare un 2 din dentro la Giulietta è un gioco da ragazzi in confronto al macello che ho dovuto mettere io x il car pc.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Ma sei sicuro? Qua si parla di tagliare la struttura in magnesio dietro il cruscotto!

Secondo me dipende da autoradio ad autoradio... alcuni ci stanno altri meno... io avevo un 2 din nella 147... e ci stava giusto giusto... diciamo che forzava un bel po sulla mascherina adattatore... sicuramente questo a facilitato il lavoro a quei bastardi che me lo hanno rubato rompendomi anche le alette del cruscotto...

X