Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Ma sei sicuro? Qua si parla di tagliare la struttura in magnesio dietro il cruscotto!

Magnesio ?? Plastica forse. . :)

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

No, magnesio.

La stuttura della plancia è in magnesio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_222Immagine_zpscfb14052.jpg

No, magnesio.

La stuttura della plancia è in magnesio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_222Immagine_zpscfb14052.jpg

Sembrava plastica. Cmq si taglia come il burro. . Non vedo dove sta il problema nel tagliare qualche pezzo specie che non è a vista

- Informazione Pubblicitaria -
Struttura portante, io non la toccherei, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, anche di segare il telaio e di incollarlo di nuovo con l'attack. :)

Cess

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Struttura portante, io non la toccherei, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, anche di segare il telaio e di incollarlo di nuovo con l'attack. :)

Attenzione. Un conto è il telaio. Lo sparti fiamma. Un conto è il cruscotto. Di certo l'intera struttura non regge su dei filamenti in magnesio. Cmq ci mancherebbe ognuno è libero di farsi le seghe mentali che vuole.. io di certo quando faccio una cosa la faccio con criterio anzi, se posso permettermi faccio modifiche migliorative.
Non a caso tutto ciò che installo io non scricchiola mentre le cose originali da quanto si legge sul forum si deformano al sole. :D:cool:

Oh Carlè ahahahaahaha ma qualcosina di giusto ci sarà anche oltre il tuo pensiero? Ahahahah vale anche il contrario ognuno è libero di tagliare il proprio cruscotto come vuole, striscioline o cubetti e farci il soffritto... (Sto guardando chef rubio ;) )

Oh Carlè ahahahaahaha ma qualcosina di giusto ci sarà anche oltre il tuo pensiero? Ahahahah vale anche il contrario ognuno è libero di tagliare il proprio cruscotto come vuole, striscioline o cubetti e farci il soffritto... (Sto guardando chef rubio ;) )

Infatti sto dicendo che ognuno è libero si pensare ciò che vuole. . Dove scrivo seghe mentali. Leggi

La zona radio ha quella forma non per struttura portante ma perché lo stampo è fatto in base alla radio di serie. una volta montato il doppio Din la struttura diventa un tutt'uno.

Secondo me dipende da autoradio ad autoradio... alcuni ci stanno altri meno... io avevo un 2 din nella 147... e ci stava giusto giusto... diciamo che forzava un bel po sulla mascherina adattatore... sicuramente questo a facilitato il lavoro a quei bastardi che me lo hanno rubato rompendomi anche le alette del cruscotto...

Si ok, ma come faccio a sapere se il 2 din che mi piace prevede il taglio e cuci oppure no?

X