Attenzione. Un conto è il telaio. Lo sparti fiamma. Un conto è il cruscotto. Di certo l'intera struttura non regge su dei filamenti in magnesio. Cmq ci mancherebbe ognuno è libero di farsi le seghe mentali che vuole.. io di certo quando faccio una cosa la faccio con criterio anzi, se posso permettermi faccio modifiche migliorative.
Non a caso tutto ciò che installo io non scricchiola mentre le cose originali da quanto si legge sul forum si deformano al sole.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Oh Carlè ahahahaahaha ma qualcosina di giusto ci sarà anche oltre il tuo pensiero? Ahahahah vale anche il contrario ognuno è libero di tagliare il proprio cruscotto come vuole, striscioline o cubetti e farci il soffritto... (Sto guardando chef rubio )
Oh Carlè ahahahaahaha ma qualcosina di giusto ci sarà anche oltre il tuo pensiero? Ahahahah vale anche il contrario ognuno è libero di tagliare il proprio cruscotto come vuole, striscioline o cubetti e farci il soffritto... (Sto guardando chef rubio )
Infatti sto dicendo che ognuno è libero si pensare ciò che vuole. . Dove scrivo seghe mentali. Leggi
La zona radio ha quella forma non per struttura portante ma perché lo stampo è fatto in base alla radio di serie. una volta montato il doppio Din la struttura diventa un tutt'uno.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Secondo me dipende da autoradio ad autoradio... alcuni ci stanno altri meno... io avevo un 2 din nella 147... e ci stava giusto giusto... diciamo che forzava un bel po sulla mascherina adattatore... sicuramente questo a facilitato il lavoro a quei bastardi che me lo hanno rubato rompendomi anche le alette del cruscotto...