Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Girando per la rete ho trovato questo non male direi!!!!
Galaxy Tab in Alfa Romeo Giulietta MultiAir 170cv
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

E' un'alternativa, soprattutto se uno poi lo usa anche per altro oltre che in auto ed evita di dover smontare mezza macchina.
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ottimo anche io ho acquistato il dension mod 300 .. ma non capisco come smontare l'autoradio senza far danni .. porc....
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Bello, però non mi piace molto avere le bocchette dell'aria "tappate"..

L'unica cosa che ritengo negativa relativa al galaxy tab è che in inverno dalle bocchette esce aria calda e potrebbe "surriscaldare" il tablet.
Guardando il video del Galaxy non sono riuscito a capire perche alcuni programmi non si ruotavano nel giusto senso di lettura... il problema è che non era compatibile l'applicazione o che il supporto si inclinava a forza di "touchare"??
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ho applicato pure io il mio galaxy tab nello stesso modo alle bocchette e devo dire che e veramente comodo in quella posizione ma al contrario del ideatore non metto la presa aux "per la musica la chievetta usb mi basta e avanza" e per il resto il mio cell è compatibile al 100% con con il blu & me quindi avrei solo da perderci.... l'unica modifica che ho fatto e incollare con l'attack le due cupole di ferro "quelle che si agganciano tramite calamite" alla custodia per paura che il caldo mi facesse indebolire il collante originale!!

"ps se il galaxy lo metti già acceso e lo ruoti per applicarlo al supporto tutto parte nel senso giusto"
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

altre foto in cantiere.. non sono sparito amici.. rieccomi .. entro max 2 settimane sarà tutto verniciato è montato in auto
SNC_110822_203054.jpgSNC_110822_204321.jpgSNC_110822_203338.jpg
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

altro che GALAXY TAB APPICCICATO alle bocchette dell'aria.. ahhah:lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

altro che GALAXY TAB APPICCICATO alle bocchette dell'aria.. ahhah:lol2::lol2::lol2:



approvo in pieno... quando aprii questa discussione era perchè volevo creare una cosa simile... poi idea abbandonata per motivi di tempo che non ho... mentre tu l'hai realizzata... anche se vorrei inserire un sistema multimediale con gps,dvd,tv digitale terrestre...