Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

jamo non scherziamo...

aspè... non te seguo compà... che è stupendo e a me piace da impazzì...

so rovinato...

me tocca comprà

E' gia' un po' che te lo volevo dire, ma ti costa tanto scrivere in italiano corretto? Va bene che fara' anche simpatia, ma francamente non vedo perche' linciare chi scrive con le abbreviazioni stile sms (io sono daccordissimo con questo divieto) e poi lasciare che ognuno scriva nel proprio dialetto. Tu cosa capiresti se io dovessi scrivere in dialetto pavese?

E' gia' un po' che te lo volevo dire, ma ti costa tanto scrivere in italiano corretto? Va bene che fara' anche simpatia, ma francamente non vedo perche' linciare chi scrive con le abbreviazioni stile sms (io sono daccordissimo con questo divieto) e poi lasciare che ognuno scriva nel proprio dialetto. Tu cosa capiresti se io dovessi scrivere in dialetto pavese?

usa google per capirmi : good . :
oppure prova con lo zanichelli :eclipsee_Victoria:
se poi non mi capisci vabbè, ti linko dove poter trovare le corrispondenze fra dialetto ed italiano... questo non è niente aahahhaahahhaha:SuSu:

a parte gli scherzi, parlavo con alfista_CC perchè bene o male mi capisce... pensavo era facile anche per altri la comprensione ma a quanto pare ho pensato male... come del resto probabilmente io non comprenderei il tuo...

critica accettata, .:stretta:. vedrò di starci attento :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
aspetto con ansia il tuo capolavoro finito... se avrò la possibilità, un bel pensiero ce lo faccio... è molto intrigante la tua modifica:rolleyes:
Se lo vende a 100€ io sarò il primo a comprarlo :p Vai avanti Carlé !!! Siamo tutti in attesa !

Carlè basta che costi meno del navigatore di serie...!
che risoluzione ha lo schermo che hai montato?
ps.ma quando ci vediamo per vedere il tuo giocattolino?!

Ultima modifica:
Ciao dott.! Bentornato nel capoluogo pugliese! Me l'hai trattata bene la bimba?!?! :D
Il navigatore di serie costa una follia...speriamo che quello di Carlo costi molto meno...;)
P.S. La settimana prossima non potrò proprio, facciamo che ci vediamo l'altra settimana, quella che inizia il 19, ok?

può costare di meno o uguale tutto dipende dalla configurazione che si sceglie..
cmq il mio monitor di risoluzione nativa è 840x480 ma arriva anche a 1920x1440.. possiamo vederci quando vuoi ma il tutto nn è ancora montato in macchina :P