Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

@Carlo201903,ho guardato il video del tuo lavoro e volevo farti i miei compilimenti la tua creazione è veramente bella e funzionale,poi volevo chiederti se era possibile visualizzare i valori dell'auto come pressione turbina,temp.gas di scarico ecc.logicamente collegandosi alla presa obd.

@Carlo201903,ho guardato il video del tuo lavoro e volevo farti i miei compilimenti la tua creazione è veramente bella e funzionale,poi volevo chiederti se era possibile visualizzare i valori dell'auto come pressione turbina,temp.gas di scarico ecc.logicamente collegandosi alla presa obd.
ciao Vise sono contento che apprezzi il mio lavoro.. allora con il car pc tutto si può fare, in quanto ai dati obd basta mettere un interfaccia tipo elm che si collega tra obd e pc ed il gioco è fatto nella skin ci sarà una pagina dedicata alla diagniostica.. :eclipsee_Victoria:

fidati luplo.. si tratta di 1 din

a me sembra sempre un 2DIN... dovrò scaricare qualche altro programma ahahhhhahah...
ho ingrandito la foto, ho ritagliato il pezzo incriminato, ho variato la luminosità ma bohhhhh
mi sembra che la leva copra la parte inferiore...
vabbè pazienza:eek:

ciao salvo.. sto ottimizzando ancora l'elettronica .. ci sono dei piccoli cavilli che nn mi convincono, anche perchè quando faccio una cosa cerco di evitare che si presentino problemi in un futuro.. peccato che c'è qualcuno che cerca di imitarmi le idee ed il modo di parlare.. :D

anche perchè dover rismontare sarebbe una bella rottura di @@ ahahahahahahah

ciao Vise sono contento che apprezzi il mio lavoro.. allora con il car pc tutto si può fare, in quanto ai dati obd basta mettere un interfaccia tipo elm che si collega tra obd e pc ed il gioco è fatto nella skin ci sarà una pagina dedicata alla diagniostica.. :eclipsee_Victoria:

senti ma fa anche il caffè...? ihihihih quante cose ci vuoi mette oh... la stai a fa diventà uno shuttle ahahahahahahahah
orientativamente, una cosa così, su quanto può aggirarsi in euro...?

bohhhhhhhh... sinceramente non saprei...
il fatto è che lo stereo mi sembra sia di serie per tutte le versioni quindi teoricamente non sarebbe prevista una mascherina diversa nella linea accessori... tranne per la colorazione...

la foto che ha postato gambero credo sia un pò "tarocco"... non nel senso che è falsa eh ahahahah
è solo che credo sia una 2DIN e la parte inferiore coperta dalle leve dei comandi...
quindi non vedendo la parte inferiore si ha l'illusione di vedere 1DIN
ho provato a fare un ingrandimento della foto perciò...
comunque dopo mi metto a fa 2 ricerche : good . :
in caso trovo qualcosa vi informo...
anche se la soluzione di Carlo è moooooolto intrigante :liebe020:

@gambero scusa ma non mi fa quotare il tuo nick...

Qui mi perdi colpi nn va bene!!!
Esiste solo la predisposizione dove la mostrina ha l aggiamento rettangolare standard e il buco è riempito dalla classica vaschetta portaoggetti da togliere in caso di montaggio...sul libretto te di dicono anche come toglierla ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui mi perdi colpi nn va bene!!!
Esiste solo la predisposizione dove la mostrina ha l aggiamento rettangolare standard e il buco è riempito dalla classica vaschetta portaoggetti da togliere in caso di montaggio...sul libretto te di dicono anche come toglierla ;)

preparami fune e cappio... ahaaahah
non sapevo ci fosse anche quest'altra mostrina...
mandami qualche foto o link un pò voglio dargli uno sguardo... casomai levo lo stereo di serie e rimetto il kenwood col monitor e dvd... almeno in non mi dice track...

preparami fune e cappio... ahaaahah
non sapevo ci fosse anche quest'altra mostrina...
mandami qualche foto o link un pò voglio dargli uno sguardo... casomai levo lo stereo di serie e rimetto il kenwood col monitor e dvd... almeno in non mi dice track...

risulta come mostrina dedicata all'allestimento entry level (LL5), progression (LL0) e progression con tct (LL0A), in presenza di "predisposizione radio" codice ricambio 156092174 e costa 144,45 euro.non è in alluminio ma in plastica come le progression.
ma sfoglialo sto libretto non è roba cinese ahahah

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 429
risulta come mostrina dedicata all'allestimento entry level (LL5), progression (LL0) e progression con tct (LL0A), in presenza di "predisposizione radio" codice ricambio 156092174 e costa 144,45 euro.non è in alluminio ma in plastica come le progression.
ma sfoglialo sto libretto non è roba cinese ahahah

capirai che monezza allora... che faccio la macchina di arlechino...
porco zio ma st'idiori non ne possono fa 1 in alluminio con la predisposizione classica...?
cioè mi devo tenè no stereo che manco negli anni 70 era così limitato...

capirai che monezza allora... che faccio la macchina di arlechino...
porco zio ma st'idiori non ne possono fa 1 in alluminio con la predisposizione classica...?
cioè mi devo tenè no stereo che manco negli anni 70 era così limitato...

Sono ricambi...evidentemente la predisposizione si puo avere solo senza sport pack

Sono ricambi...evidentemente la predisposizione si puo avere solo senza sport pack

mahhhh so cose inconcepibili... fa bene carlo a fa sta modifica ahahahahahahah così tutto rimane come da casa ma all'interno c'è una bella sorpresa ahahahahah

mahhhh so cose inconcepibili... fa bene carlo a fa sta modifica ahahahahahahah così tutto rimane come da casa ma all'interno c'è un bel trucco ahahahahah

In realtà e normale che facciano cosi perche i ricambi esistono per sostituirli su vetture gia equipaggiate e visto che nn esiste l alluminio per le entry level e normale che nn esistano...al contrario se sarebbero esistite le trovavi in linea accessori...se proprio la vuoi potresti prenderla e verniciarla di nero lucido