Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Scusatemi ma non sono molto esperto di pc, Mando ora le foto del lavoro che ho fatto io sulla mia giulietta del 2013. Tsmontare tagliare riempire, tranne che il colore lo ha dato un carrozziere.
I due pulsanti servono per accendere quando si vuole la radio anche a macchina spenta e il secondo per la pelecamera posta anteriormente, posteriormente ho i sensori.
Avrei bisogno però che qualcuno mi dicesse come ha configurato il blue&mi.Grazie per l'eventuale risosta e sono a disposizione per rispondere se qualcuno ha delle domande, Ciao a TUTTI.
Non credo che tu possa ripristinare il blu&me, ma a che ti serve? Ora avrai connessione bluethoot senonché addirittura wi fi.
 
Ciao amico alfista, smanettando su pc nel forum ho trovato l'esposizione dell'autoradio 2 Din. Anch'io l'ho fatto, l'anno scorso, me lo sono fatto io. Ho lavorato parecchio. Io ho montato l'autoradio ENGERWALL Androide Car Radio, l'ho preso su Amazon, ho speso poco, ma nel complesso abbastanza per le mie tasche da pensionato. Ti allego le foto. Saluti a tutti gli Alfisti.
 
Buon giorno a tutti, alfisti e non. Avrei bisogno di sapere se lo spegnimento dell'autoradio lasciato acceso dopo aver spento il motore rimane acceso si spegne dopo circa un'ora. Il comando dello spegnimento lo da la radio o dall'auto? Dilemma. Chi lo sa.
Grazie per l'eventuale risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto