Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pastikkerasta, 12 Gennaio 2011.

1. Hai provato a fare un allineamento proxy?

2. io da solo non ne sono in grado, non ho la strumentazione, sono andato in concessionaria chiedendo se possono aiutarmi ma niente.. ho provato in tanti posti (Verona) ma niente.. mi sembra impossibile che mi tocca tenermi quella spia lampeggiante.. domani ho appuntamento con uno vediamo se è in grado di fare qualcosa...
    nel caso posso farlo da solo comprando qualche strumentazione?

3. Daga o installato un 2din sulla my2010 a livello estetico e andato tutto ok seguendo i consigli che o letto in qst discussione ma per quanto riguarda l installazione e sorto qualke problemino l autoradio funziona perfettamente quanto o il quadro acceso ma a quadro spento nn va mi sapete dire se devo unire insieme il giallo e il rosso? Se si o il rischio che si scarica la batteria dell auto?
    Invece per quanto riguarda i comandi al volante o acquistato qst interfaccia ma non so cm fare funzionare i comandi al volante ki mi da una mano foto Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA] - 1

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Montaggio impianto stereo su Giulietta my 2017 Radio e Navigazione 28 Maggio 2018
Giulietta MY 2014 - Montaggio Bose Aftermarket Radio e Navigazione 10 Maggio 2016
Montaggio doppio din giulietta anno 2011 Radio e Navigazione 25 Giugno 2012