Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

R: Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Lascia stare la vetroresina che gia devo bucare questo fascione per fare un uscita usb per caricare il cellulare e un entrata.. piu una cosa segreta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Salve a ttt, ho notato svolte nel sito, io ho risolto così il caso 2din, modifica plancia etc..
Da poco ho fatto delle modifiche all'Alfa sulla mia Giulietta e sarebbe stato un peccato modificare la nuova plancia in Carbonio per questo ho montato un navigatore spettacolare con possibilità di aggiunta di bluetooth, uscita usb, telecamera per retromarcia e dtt... e nemmeno ad un prezzo alto, funziona che una meraviglia!
Senza nemmeno modificare o tagliare nulla!!

date un'occhiata...

NAVIGATORE GIULIETTA.mp4 [url]WWW.OPTIONALAUTO.COM - YouTube[/URL]

Navigatore Alfa Romeo Giulietta - Optionalauto snc Aversa - YouTube

In questo modo ho un navigatore multimediale con molte altre funzioni, lo stereo di serie senza modificare nulla anche per la garanzia alfa o altro. :cool:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Bello, sia come istallazione e sia come navigatore, ma ritengo sia un pò scomodo quel touch screen data la posizione in cui si trova... Sinceramente mentre guido non vorrei allungarmi così tanto... e non ho intenzione di usare pennini telescopici in auto || =)

Ti dirò, senza toccare nulla, dopo un paio di secondi parte in automatico la navigazione come il bluetooth, l'ho montato sulla mia Giulietta. Quando sono andato da Optionalauto non era l'unica mia Giulietta a montare un sistema di questo genere.
Io ho solo messo a disposizione di tutti, un nuovo metodo che potrebbe sostituirsi al 2din senza tagliare o modificare parti dell'autovettura.
Poi ti basta vedere i link con i video e puoi bene o male farti un'idea.
Io sono contento di averlo messo sulla mia Giulietta e funziona una meraviglia.

ciao a tutti io volevo fare una cosa come la tua solo che io ho ho il navigatore a scomparsa e impianto blu e me comandi al volante
lo posso fare anche io? tenedo buono il sistema blu e me e i comandi al volante
e x la planci a esiste un plancia 2 din in alfa so che vendono di vari colori
grazie x la collaborazione

scusa io non voglio far come l'articolo che mi hai detto come come questo integrato in flancia

R: Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Uhm non credo sia fattibile.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X