Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

io dico che se non esageri con l'assorbimento, non vai a fare saldature assurde, e passi direttamente nuovi cavi per ogni singolo componente che vuoi montare (sorgente esclusa ovviamente) non avrai nessun problema...
Ma non essendo esperto, come mai hai deciso di cimentarti in questa impresa? non è complicato, ma tarature e livelli bisogna anche saperli regolare, altrimenti rischi un peggioramento netto ;-)

ahahahah non l'ho detto prima nel post...ma ovviamente non essendo esperto in materia faccio montare tutto da uno che lo fa proprio per lavoro queste cose :) speriamo bene venerdi faccio tutto. poi cerco di postare delle foto ;)

Paperomane, non succede niente a livello di elettronica. Ho fatto andare il mio bambino da 1350 w di picco (rms 400w) senza problemi. Poi avendo già una batteria più grossa per via dello start stop... siamo già avvantaggiati in ampere.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
ho montato il due din con l'impianto ( casse e sub ) lavoro perfetto ;) ho montato una kenwood ci sta uno spettacolo. ;) ho messo anche lo xeno hhahaha pacchetto completo. inizialmente staccando la batteria non so come si è bruciato un fusibile...rimettendo poi il fusibile nuovo non andavano piu i finestrini di destra...l'abbiamo portata ad un centro fiat associato con questo negozio che mi ha fatto il montaggio e hanno dovuto resettare la centralina per risolvere il problema ;) ora va che è una meraaaaaavigliaaa :D super contento ;)

Perchè non metti delle foto?che kenwood hai messo?

ho montato il due din con l'impianto ( casse e sub ) lavoro perfetto ;) ho montato una kenwood ci sta uno spettacolo. ;) ho messo anche lo xeno hhahaha pacchetto completo. inizialmente staccando la batteria non so come si è bruciato un fusibile...rimettendo poi il fusibile nuovo non andavano piu i finestrini di destra...l'abbiamo portata ad un centro fiat associato con questo negozio che mi ha fatto il montaggio e hanno dovuto resettare la centralina per risolvere il problema ;) ora va che è una meraaaaaavigliaaa :D super contento ;)

Foto, foto! :p

Il sub è aftermarket?

mettete le foto che son anche io intenzionato a mettere un 2 din con wrapping in carbonio della plancia!ritiro l'auto lunedi e quella radio originale mi fa già ribrezzo!

Attendo anche io le foto,ho appena ordinato il kenwood ddx-42bt

Fatta la modifica Installato un kenwood ddx-42bt mi manca da finire la mascherina in vtr e wrappare tutto,che dire,mi ha aiutato mio fratello che è un esperto di installazioni radio,c'è parecchio da tagliare e modificare ma il risultato è davvero appagante!metterò qualche foto se a qualcuno interessa come procedere chiedete pure,vi assicuro che è una cosa fattibile da chiunque con un minimo di manualità,un Dremel e un pomeriggio libero...

X