Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

scusate una cosa ma la mascherina (mostrina) con gia la predisposizione 2 din alfa esiste gia o c'e x quella di serie e basta? se si chi la fa fatemi saper urgente grazieo che devo fa?
 
C'è quella della alpine. Cerca in rete. Io ho montato quella.
 
nn la trovo se hai il link e anche quello della centralina x risprinare i comandi al volante
 
- Informazione Pubblicitaria -
IO credo che la migliore soluzione,sostanzialmente,sia quella del RadioNav,in quanto é integrato con l'abitacolo e la strumentazione di bordo.
Certo,non é completo...mancano alcune cosuccie...ma la struttura,secondo me,deve essere quella!
L'ideale sarebbe stato un sistema come il RadioNav,ma con l'aggiunta di un pannello lcd HD,supporto per la telecamera posteriore e magari supporto per dvd/tv per i più "maliziosi".
Veramente il TOP!!!
 
ma il radio nav effetivamente fa leggermente schifo il navigatore no comment poi l'mp3 lento ad aggiornarsi...
 
ma il radio nav effetivamente fa leggermente schifo il navigatore no comment poi l'mp3 lento ad aggiornarsi...

IO non lo possiedo,quindi non posso dire nulla sul suo funzionamento...ma la struttura,secondo me,è il top!
Ero tentato di apportare anch'io qualche modifica: avrei voluto installare un tablet 7" HD nella zona radionav,ma mi sono reso conto che il tutto è scomodissimo perché il tablet viene gestito col touch,scomodando il conducente facendogli assumere una scorretta posizione di guida e portandolo in distrazione...il radionav,invece,si gestisce facilmente con le tre manopoline poste in plancia favorendo la giusta posizione e comodità per il conducente!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Esatto. Il radio nav ha tutto a portata di mano e lo schermo sta li sopra. Ma la qualità audio e video è inferiore..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao io sn di bari e ho un alfa giulietta,vorrei farlo
anke io qst lavoro alla mia makkina.mi sai dire
cm posso fare?grazie!!:confused:
 
R: Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

La guida ad inizio pagina non ti aiuta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi anche io sto montanto una kenwood 2 din sulla giulietta, sto cambiano le casse e i teewter sostituendoli con quelli della focal e sto sto facendo passare i cavi per un amplificatore e un subwoofer da 350 watt rms. Ora la mia paura è che cambiano l'assorbimento della corrente possano verificarsi ad esempio accensioni di spie avarie a lungo andare e danneggiare l'elettronica dell'auto. Boooooooooooh o_O io purtroppo non sono un esperto in materia ma certi mi dicono una cosa e certi un altra...voi che dite?
 
X