Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Ciao Legio, cosa intendi con "se non fosse per i sensori di parcheggio" ?
Quelli si vedono cmq sul display Matrix... Forse non ho capito cosa intendi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Legio, cosa intendi con "se non fosse per i sensori di parcheggio" ?
Quelli si vedono cmq sul display Matrix... Forse non ho capito cosa intendi...

Ciao,

intendevo per i sensori anteriori e posteriori. Se non sbaglio la visualizzazione non avviene sull'Uconnect nella MY2014?

No esatto non si vedono sullo schermo dello uconnect (un po' una grave pecca secondo me) ma si vedono solo nel Matrix... Quindi a maggior ragione non mi dispiacerebbe cambiare lo uconnect con un sistema più evoluto...

- Informazione Pubblicitaria -
No esatto non si vedono sullo schermo dello uconnect (un po' una grave pecca secondo me) ma si vedono solo nel Matrix... Quindi a maggior ragione non mi dispiacerebbe cambiare lo uconnect con un sistema più evoluto...

ah bene... errore mio allora.

Beh in questo caso allora conviene ancora di più cambiarlo.
Quindi in termini pratici dalla MY2014 cosa si perderebbe? Le regolazioni e i parametri dell'auto?

Ma i settaggi delle luci, blocco portiere etc etc poi come viene gestito? Se non sbaglio nel menu matrix non c'è!

No. C'è.

Con il navigatore della 500 montato sulla Giulietta my14 si perdono molte meno cose che montandolo su una my10 con radionav.
Trip computer, settaggi dynamic come g-meter o power bar sono spariti sul navigatore della 500. Ovviamente.

Si i comandi al volante sono programmabili, quindi puoi assegnare ai tasti sul volante qualunque funzione della radio [emoji2]

Ma i settaggi delle luci, blocco portiere etc etc poi come viene gestito? Se non sbaglio nel menu matrix non c'è!

Non sbagli, sono sceso a controllare perché non ricordavo di preciso cosa fosse gestibile dal Matrix e cosa dal connect...
Ebbene:
img.tapatalk.com_d_14_08_11_y8ubanaz.jpg
img.tapatalk.com_d_14_08_11_y5ane6yt.jpg
img.tapatalk.com_d_14_08_11_a8uhyduj.jpg
img.tapatalk.com_d_14_08_11_eja9azyj.jpg
img.tapatalk.com_d_14_08_11_2abevuda.jpg

Ti sbagli tu.

Se stacchi il navigatore della 500 o il radionav, il BC dirotta automaticamente le info sul matrix.

L'ho montato.

L'ho fatto.

L'ho visto.

Ah perfetto allora il problema non sussiste...se togliendo lo uconnect le impostazioni vanno direttamente al matrix è tutto perfetto! Grazie poli non sapevo di questa cosa!

X