Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Vi posto l'ultima realizzazione fatta per un concessionario di zona ad opera degli amici nel primo post… La radio non è originale, è un 2 din Android full optional, [FONT=Helvetica, Arial, lucida grande, tahoma, verdana, arial, sans-serif]Interfacciata con i comandi al volante, la scritta Alfa Romeo è stata inglobata nella ricostruzione della plancia…

Per quel che mi riguarda, credo che questo sia il miglior lavoro fino ad ora fatto, che riprende a pieno le forme della Giuly..
[/FONT]

s28.postimg.org_3lyt5atvt_10414434_694913217245932_3337972712072369278_n.jpg

Potrei morire...maledetto Golden [emoji23]
Decisamente un bel lavoro, complimenti! Sulla my14 come già osservato sembra più fattibile / meno problematica l'installazione di un doppio din...
Mi piacerebbe metterlo nella mia prima o poi...
Domanda: le opzioni impostabili dallo uconnect si perdono ovviamente giusto?
O meglio, rimangono gestibili solo dal display Matrix...
Le prese usb e aux a fianco del DNA rimangono utilizzabili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eheheh sulla my2014 è facile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Potrei morire...maledetto Golden [emoji23]
Decisamente un bel lavoro, complimenti! Sulla my14 come già osservato sembra più fattibile / meno problematica l'installazione di un doppio din...
Mi piacerebbe metterlo nella mia prima o poi...
Domanda: le opzioni impostabili dallo uconnect si perdono ovviamente giusto?
O meglio, rimangono gestibili solo dal display Matrix...
Le prese usb e aux a fianco del DNA rimangono utilizzabili?

Le prese vicino al manettino al 99% le riusi. I dati gestibili dallo uConnect al 99% le perdi.

- Informazione Pubblicitaria -
I dati gestibili dallo uConnect al 99% le perdi.

Che comunque sono disponibili tutti sul Matrix se non ricordo male...:confused:...ergo... ;)
A me piacerebbe poter visualizzare anche la schermata dei sensori di parcheggio...o già che ci siamo mettere una retrocamera..boh...

Io credo che un lavoro del genere sia utile farlo su auto non dotate di uconnect, il sistema é molto più avanzato rispetto a quello Made in Alfa, ma comunque alcune funzioni si perdono! Considerate però che avendo Android come sistema operativo, si ha la possibilità di collegare un modulo 3G o una scheda wifi via USB e poter navigare in internet e accedere al play store per scaricare applicazioni! Ciò significa che acquistando una presa Obd wifi, potete visualizzare sullo schermo i dati della centralina, senza contare che ha il controllo diretto dei dispositivi android e iOS senza necessità di toccare il telefono! [emoji3] direi che ne vale la pena !

Beh sarà utile sicuramente per quelli che non hanno lo uconnect ma pure per quelli che lo hanno visto che appunto quello che si va ad installare è anni luce avanti ;)

si questo sicuramente, ma almeno per come sono io, valuto sempre pro e contro… e li espongo a chi mi chiede info =)

Si può avere qualche info in più sul modulo Android?

è una bellissima soluzione ma comunque l'interfaccia con la centralina la perdi... la perdi in qualsiasi caso anche perchè il software essendo sviluppato da alfa romeo è stato programmato ad hoc.

Certo che, se non fosse per i sensori di parcheggio, sarebbe la soluzione migliore. Anche se costasse 700€ sarebbe comunque buono, il navigatore Alfa costa più del doppio.

Il discorso è simile per chi ha il RADIONAV come me, con la sola differenza che la gestione delle opzioni è più difficoltosa a quella distanza. Il touch su plancia ha il suo vantaggio.

Comandi al volante integrati con quel sistema? FANTASTICO! sarebbe da provare

X