Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Per i prezzi dovresti rivolgerti agli istallatori...purtroppo non posso parlarne perchè tutto dipende dai materiali, e dal tipo di realizzazione :) e nn mi assumo la responsabilità di dirvi un prezzo che poi magari non coincide :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Vorrei installare sulla mia Alfa Romeo Giulietta 2010 la mascherina doppio din
bianca, il doppio din con integrato:

- Navigatore ( che si possono scaricare le mappe aggiornate con i Poi )
- Tv con digitale terrestre
- Bluetooth
- Radio
- Possibilità di aggiungere Telecamera posteriore
- Mantenere comandi al volante
- possibilità di mantenere sistema blu&me

è possibile tutto questo? quale prodotto mi consigliate?

Inoltre ho visto che vendono mascherine 2 din per giulietta dell'alpine, ma dice che per installare la mascherina bisogna rimuovere alcune parti in plastica.. sapete quali sono?


grazie
 
Devi tagliare, segare e adattare moooolte parti...sicuramente un lavoro da far fare a qualcuno che sappia ciò che fa...tra le altre cose le mascherine alpine sono in plastica e costano un occhio della testa...

Per una radio del genere stai sui 1300/1500 € escluso le interfacce, perchè quei moduli costano...tra le altre cose, se monti autoradio cinesi, ti scordi il blu&me e i comandi al volante. Che poi che te fai del blu&me se sulla radio già monti il bluetooth e il navigatore?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
ciao, sai darmi per caso che modello di stereo ha montato e quanto è venuto il tutto? anche in pm se vuoi.

Grazie
 
ho visto anche io su video-car sembra interessante
riporto un altro link
Alpine - Kit di installazione Doppio DIN

io vorrei acquistare il fascione , adattatore per i comandi al volante, blue&me ( se serve) e ovviamente l'autoradio2din magari con bt e navigatore integrato cosi ho tutto completo, se avete qualche consiglio sul modello magari pioneer o alpine , ben accetto :)
 
credo che la miglior sorgente x ora sia il kenwood dnx 9280 bt... dvd, navigatore e bluetooth incluso... possibilità di installarci la tv con digitale terrestre anche con scheda mediaset premium... 2 prese usb di cui 1 per ipod con apposito cavo... predisposizione x telecamera posteriore... un attrezzetto da 1500 euro... con digitale terrestre... cavi vari, mascherina e interfacce... e installazione... è un lavoretto da 2500 euro se non di piu!!!
 
Vorrei installare sulla mia Alfa Romeo Giulietta 2010 la mascherina doppio din
bianca, il doppio din con integrato:

- Navigatore ( che si possono scaricare le mappe aggiornate con i Poi )
- Tv con digitale terrestre
- Bluetooth
- Radio
- Possibilità di aggiungere Telecamera posteriore
- Mantenere comandi al volante
- possibilità di mantenere sistema blu&me

è possibile tutto questo? quale prodotto mi consigliate?

Inoltre ho visto che vendono mascherine 2 din per giulietta dell'alpine, ma dice che per installare la mascherina bisogna rimuovere alcune parti in plastica.. sapete quali sono?


grazie

Ciao io ho il Kenwood DNX-5220BT. Ha tutto quello che cerchi, manca solo tv digitale devi acquistare modulo a parte. Lo avevo montato sulla mia brera; avevo impianto focal + ampli lrx 4.5 il tutto montato da professionisti. Mi sono informato per mettere il tutto sulla mia giulietta ma non voglio toccare l'impianto bose prima di 2 anni (garanzia). mi spiace lasciare il tutto inutilizzato se interessato possiamo metterci daccordo. Un'affare per tutti e due. Qui le caratteristiche: Galaxy Tab in Alfa Romeo Giulietta MultiAir 170cv puoi gruardare pure sul sito Kenwood.

Fai sapere se interessato.
 
ciao mi chiamo renzo io ho una giulietta dal 2011 e sono molto interessato a montare la autoradio 2 din della kenwood io la gia comprata il modello dnx9260bt e vorrei venire da voi a montarla (pastikkerasta) solo vorrei chiederti, cosa dovrei comprare per avere in funzionamento el comando al volante e la telecamera posteriore di parcheggio vorrei un consiglio di che modello dovrei comprare anche per tenere in funzionamento il blue&me visto che avete gia installata una kenwood dnx9260bt vorrei tenerla full optional.
 
Ciao a tutti,
vorrei sapere se in Lombardia c'è un installatore di questo tipo di apparecchi.

Grazie a tutti per la Vs disponibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ma se si effettua una modifica del genere prima della decadenza della garanzia, quest'ultima decade in automatico? è un problema che mi attanaglia... :D
 
X