Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

ecco a voi le foto del lavoro di stamattina.... wew che pazienza che ci è voluta! bisognava fare la sagoma per farci stare il monitor con il suo movimento a ribalta..
Visualizza allegato 85267Visualizza allegato 85268Visualizza allegato 85269

la radio è quasi tutta dentro, l'unica cosa che ha il montaggio quasi obbligato poco inclinato la fa uscire nella parte bassa, ma lavorandoci su si può sistemare..
contando che il monitor sporge di un pollice abbondante dalla radio è un bel risultato..

quindi se dovete prendervi un 2 din prendetelo possibilmente con il monitor fisso così che si integra in plancia.
io sono molto contento

...ma sbaglio o hai segato la parte superiore della plancia?
 
...ma sbaglio o hai segato la parte superiore della plancia?
quel poco che serviva per farla incassare... non ho tirato via tutto il traversino se no lo indebolivo fino a buttarlo.. ripeto la plancia è predisposta per i sinto monitor fissi non oltre i 7 pollici e fissi... questo è un motorizzato da 7 pollici con annessa pulsantiera... e quindi di dimensioni non proprio contenute.
 
salve Feliz731 veramente complementi per il bel lavoro, volevo farti una domanda io una giulietta del 2011 a me hanno consigliato la kenwood dnx9280bt con il frontalino straibile la appena comprata con il sensori di parcheggio anteriore e posteriore anche il interfaccia comando al volante ed cavo per il ipod ed iphone ho visto il lavoro fatto a bari anche il tuo, mi piacciono entrambi io sono da milano sto in cerca di un installatore per montare la autoradio 2 din mi piacerebbe si tu mi consigli al tuo ma comunque vorrei avere la stessa plancia ma in nero no quella prefabbricati in alpine che non mi piacciono come la tua va benissimo grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve Feliz731 veramente complementi per il bel lavoro, volevo farti una domanda io una giulietta del 2011 a me hanno consigliato la kenwood dnx9280bt con il frontalino straibile la appena comprata con il sensori di parcheggio anteriore e posteriore anche il interfaccia comando al volante ed cavo per il ipod ed iphone ho visto il lavoro fatto a bari anche il tuo, mi piacciono entrambi io sono da milano sto in cerca di un installatore per montare la autoradio 2 din mi piacerebbe si tu mi consigli al tuo ma comunque vorrei avere la stessa plancia ma in nero no quella prefabbricati in alpine che non mi piacciono come la tua va benissimo grazie.

ciao, io ho fatto tutto da solo e la plancia è appunto l'alpine..ho già tutto tranne l'interfaccia dei comandi al volante.. la cercherò... la plancia come la mia nera non la hanno, c'è rossa bianca e silver.. al massimo un colpo di vernice in carrozzeria la si può fare. :)
bella radio che hai scelto ma è ben oltre le mie possibilità finanziarie... ho avuto brutte esperienze con radio costose quindi basta...
 
Io ho un 2din 7" della pioneer (avh-p4300dvd)..lo montavo sulla vecchia auto.
Ora però sono indeciso se montarlo sulla giulietta..non mi sembra che ci stia tanto bene...mi sembra che spezzi le linee
 
un pò come la mia ma a prima vista sembra avere il monitor più sottile del mio... ma non sono sicuro..

in effetti sembra un pò messo li a caso... però va bene... le cose brutte sono sempre buone :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho un 2din 7" della pioneer (avh-p4300dvd)..lo montavo sulla vecchia auto.
Ora però sono indeciso se montarlo sulla giulietta..non mi sembra che ci stia tanto bene...mi sembra che spezzi le linee

Stessa mia situazione, solo che io lo sto acquistando adesso il 4300DVD... credo che mi arrenderò a comprare anche la plancia dell'alpine grigia...nn ci sono altre soluzioni decenti...

PS: come va? funziona alla grande o hai trovato difetti? i video si vedono bene?
 
Stessa mia situazione, solo che io lo sto acquistando adesso il 4300DVD... credo che mi arrenderò a comprare anche la plancia dell'alpine grigia...nn ci sono altre soluzioni decenti...

PS: come va? funziona alla grande o hai trovato difetti? i video si vedono bene?

volevo precisare una cosa...
lavorandoci su meglio si può fare tutto... lo spazio per mettere il 2 din avanza ancora, si può pure raddrizzare rispetto a com'è montata ora basta abbassare ancora sotto...

semplicemente non mi sono dilungato molto a dir la veritàperché pensavo di continuare quando fa più caldo..

al prossimo round raddrizzo e incasso meglio lo stereo... voi che avete il pioneer vi sta meglio perchè più piatto il monitor..
 
volevo precisare una cosa...
lavorandoci su meglio si può fare tutto... lo spazio per mettere il 2 din avanza ancora, si può pure raddrizzare rispetto a com'è montata ora basta abbassare ancora sotto...

semplicemente non mi sono dilungato molto a dir la veritàperché pensavo di continuare quando fa più caldo..

al prossimo round raddrizzo e incasso meglio lo stereo... voi che avete il pioneer vi sta meglio perchè più piatto il monitor..


Felix mi potresti dire le misure di altezza e larghezza del vano della plancia alpine?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Felix mi potresti dire le misure di altezza e larghezza del vano della plancia alpine?

poco più della misura 2din.. larghezza uguale, mentre l'altezza un mezzo cm scarso in più.
 
X