Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Infatti non è piaciuto neanche tanto a me il sito...io infatti ho preso il deplian cartaceo ed il catalogo con il codice degli articoli...è il fornitore dell'Alfa Romeo...nel loro stand al motor show c'erano proprio gli accessori in mostra...gli originali!!!
Ho anche il numero del rappresentante se serve a qualcuno...l'addetta mi ha assicurato che acquistando tramite loro si risparmia...

sono anni che la zender è il fornitore del gruppo fiat per quanto riguarda linea accessori ...non solo epr alfa ma per tutto il gruppo...infatti quando ho preso il mio dam dietro è stampato il marchio della zender mentre sulle calotte in carbonio no ma li perchè non c'è la plastica su cui stamparlo.
 
quindi a vostro parere l'estrattore originale sta meglio rispetto a quello lester che ho linkato nel primo post?
 
quindi a vostro parere l'estrattore originale sta meglio rispetto a quello lester che ho linkato nel primo post?

per me se si (anche se potrei sembrare di parte) qui si va sui gusti personali...ad esempio io odio il tuning vero un proprio quindi quel dam per me sarebbe out mentre quello linea accessori non lo considero esagerato ma il giusto (per me)
 
si in effetti quello originale e molto bello, poi guardando le foto del tuo garage sono rimasto colpito di come rimanga perfettamente a filo con il posteriore dell'auto, a differenza di quello lester che sporgendo un po' rischia anche di coprire i terminali originali.
alfista hai trovato difficile il montarlo? i terminali maggiorati che monti che diametro hanno rispetto a quelli di serie?
 
si in effetti quello originale e molto bello, poi guardando le foto del tuo garage sono rimasto colpito di come rimanga perfettamente a filo con il posteriore dell'auto, a differenza di quello lester che sporgendo un po' rischia anche di coprire i terminali originali.
alfista hai trovato difficile il montarlo? i terminali maggiorati che monti che diametro hanno rispetto a quelli di serie?

guarda ha fatto tutto il carrozziere visto che me lo sono fatto verniciare...i terminali da 100 mm
 
Infatti non è piaciuto neanche tanto a me il sito...io infatti ho preso il deplian cartaceo ed il catalogo con il codice degli articoli...è il fornitore dell'Alfa Romeo...nel loro stand al motor show c'erano proprio gli accessori in mostra...gli originali!!!
Ho anche il numero del rappresentante se serve a qualcuno...l'addetta mi ha assicurato che acquistando tramite loro si risparmia...

gentilmente mi daresti il numero in privato che mi spendo la quattordicesima in anticipo (la tredicesima è gia impegnata per ammo e molle):lol2:
 
gentilmente mi daresti il numero in privato che mi spendo la quattordicesima in anticipo (la tredicesima è gia impegnata per ammo e molle):lol2:

mi associo! magari provo anche io a vedere cosa mi dicono ;)
 
ragazzi vi hanno dato il numero per contattare il venditore per quanto riguarda il dam posteriore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusatemi...avevo rimandato a pubblicarlo per cercare il deplian e invece poi ho dimenticato di scriverlo...
il numero è questo: 0421-212480
visto che ci sono vi lascio l'e-mail che è info@zender.it
ed il sito internet ::Zender Italia::

Ricordo a tutti che è il produttore della lineaccessori Alfa Romeo.
E,stando a quel che mi hanno detto allo stand del Motor Show 2011 chiedendo direttamente a loro un preventivo si risparmia assai...
Magari il primo di noi che li sente faccia sapere se è vero.
Buona TREDICESIMA a tutti :lol2: