Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Ragazzi scusatemi...avevo rimandato a pubblicarlo per cercare il deplian e invece poi ho dimenticato di scriverlo...
il numero è questo: 0421-212480
visto che ci sono vi lascio l'e-mail che è info@zender.it
ed il sito internet ::Zender Italia::

Ricordo a tutti che è il produttore della lineaccessori Alfa Romeo.
E,stando a quel che mi hanno detto allo stand del Motor Show 2011 chiedendo direttamente a loro un preventivo si risparmia assai...
Magari il primo di noi che li sente faccia sapere se è vero.
Buona TREDICESIMA a tutti :lol2:

grazie mille franco!!!:)
e gia....tanti saluti alla tredicesima...
 
non è vero niente li ho contattati e mi hanno detto che devo rivolgermi all'officina perchè loro trattano con le casi madre provate voi e fatemi sapere
 
non è vero niente li ho contattati e mi hanno detto che devo rivolgermi all'officina perchè loro trattano con le casi madre provate voi e fatemi sapere

Questa risposta mi sembra coerente con gli accordi presi con alfa romeo in quanto ce un ufficio a torino che si occupa solo del marketing linea accessori..quindi un comportamento alternativo della zender compremetterebbe l accordo commerciale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
non è vero niente li ho contattati e mi hanno detto che devo rivolgermi all'officina perchè loro trattano con le casi madre provate voi e fatemi sapere

E allora che cosa vanno dicendo ai visitatori del motor show???Il numero e le info per contattarli me li hanno dati loro!!!
Quoto anche quel che dici tu AlfistaCC è vero...ma allora cosa lo fanno a fare lo stand in una fiera importante come quella, con la Giulietta esposta ed i deplian con i codici degli articoli???
Roba da pazzi...
 
E allora che cosa vanno dicendo ai visitatori del motor show???Il numero e le info per contattarli me li hanno dati loro!!!
Quoto anche quel che dici tu AlfistaCC è vero...ma allora cosa lo fanno a fare lo stand in una fiera importante come quella, con la Giulietta esposta ed i deplian con i codici degli articoli???
Roba da pazzi...

evidentemente per fare pubblicità anche alla linea accessori alfa..ricordati che la zender essendo fornitore prende i soldi da torino ;)
 
per chi interessato vendo dam posteriore lester nuovo mai montato prezzo interessante.....unica cosa per ritirarlo zona bologna..............
 
come mai lo vendi? io sarei interessato a quello lester in carbonio! e dalle foto fatte al my special car lo scorso anno mi è piaciuto un sacco..
 
io ho quello nero(volendo verniciabile) che non è male...lo vendo perchè lo avevo aquistato per sostituire quello della linea accessori, in seguito ad un urto avevo smarrito il tappo che copre il gancio traino e l'alfa non lo fornisce solo quello, dopo aver penato sono riuscito a trovarlo per vie traverse. beh il prezzo è buono. quello in carbonio costa un botto....
 
mi da veramente fastidio spendere 400€ per un estrattore potevano metterlo un pò meno!! C'è solo la lester che vende ildam posteriori non originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è quello cadamuro...che a mio ovvio parere è molto meno "grezzo" del linea accessori...anzi...ha una doppia nervatura che lo sfina tantissimo...guarda nel mio garage...