Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Si quello che monta la QV launch edition...lo preferisco allo sprint personalmente anche se praticamente differisce in pochissimo, tipo solo le alette forse...Ho letto che dovrebbe bastare un po' di silicone volendo per le alette...forse ci sta anche senza?
Comunque 300 neuri [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si quello che monta la QV launch edition...lo preferisco allo sprint personalmente anche se praticamente differisce in pochissimo, tipo solo le alette forse...Ho letto che dovrebbe bastare un po' di silicone volendo per le alette...forse ci sta anche senza?
Comunque 300 neuri [emoji33]

Si, in particolare ti consiglio il BetaSeal che usano anche per i parabrezza (è davvero ottimo).

Io invece ho la QV ma ho ripiegato sul DAM Sprint a 200 euro perchè onestamente spendere di più per un semplice pezzo di plastica lo trovo una ladrata...

Si concordo hanno entrambi un prezzo elevato... Ma quando c'è amore non si bada a spese :D

- Informazione Pubblicitaria -
tutto ok, il dam è arrivato, lo ho appena ritirato [emoji7]

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk

quanto lo hai pagato? Hai un contatto diretto? Se il prezzo e' allettante ci faccio un pensiero

Basta che leggi qualche commento sopra.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Montato oggi quello della Sprint sulla mia QV... andato su liscio come l'olio in 10 minuti da quelli non-originali non c'è proprio paragone...

Ragazzi buongiorno, sto per sostituire il dam posteriore originale con un altro sempre originale (causa qualche graffio) l'ho trovato a buon prezzo su subito e mi chiedevo oltre al dam il venditore dovrà darmi qualche vite di fissaggio oppure uso quelle del mio dam attuale? Grazie.

Beh naturalmente usi le tue.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Qualcuno ha il codice originale del tappo che va sul dam?

X