Giulietta MultiAir - Costo TERZO Tagliando!!

Re: Costo 3° tagliando giulietta M.A.

assolutamente no, le candelette si cambiano solo ed esclusivamente se si accende la rispettiva spia, specialmente al mattino quando e fredda noterai che lampeggia più del dovuto e allora e il momento di cambiarle, ma fino ad allora vai tranquillo, le candelette non prevedono alcuna sostituzione se funzionano correttamente

per un momento ho pensato che qualcuno parlasse di "candelette" su un multiair benzina....
povero me... già stavo inveendo ahahahah
 
Buongiorno a tutti...io ho un dubbio analogo...
Sono possessore di una giulietta multiair da gennaio 2011 con 40000km...ho sempre effettuato tagliandi ogni anno in quanto, come riporta il libretto, se si percorrono meno di 10000km annui è necessario sostituire l'olio.
Però sostituire la cinghia dopo soli 40000km mi sembra un po esagerato oppure devo proprio cambiata??
A giorni passerò in officina(alfa brevar di Bergamo) per prenotare il quinto tagliando e per info proprio sulla cinghia visto che i filtri aria/abitacolo me li hanno sostituti solo quando necessario.
 
stesso dubbio, 38000 km in 5 anni, ... capisco che puo' seccare la cinghia, ma basta una controllata e poi si decide...
a sentire il lum dovresti cambiare anche l'olio freni... ma scherziamo?
Buongiorno a tutti...io ho un dubbio analogo...
Sono possessore di una giulietta multiair da gennaio 2011 con 40000km...ho sempre effettuato tagliandi ogni anno in quanto, come riporta il libretto, se si percorrono meno di 10000km annui è necessario sostituire l'olio.
Però sostituire la cinghia dopo soli 40000km mi sembra un po esagerato oppure devo proprio cambiata??
A giorni passerò in officina(alfa brevar di Bergamo) per prenotare il quinto tagliando e per info proprio sulla cinghia visto che i filtri aria/abitacolo me li hanno sostituti solo quando necessario.
 
Le officine autorizzate non possono applicare prezzi superiori a quelli previsti dal tariffario mano d'opera
e al listino prezzo dei componenti che passa la casa madre .
Non credo che si osino aumentare i costi rischiando la revoca dell'autorizzazione.
Al limite possono dichiarare di aver sostituito qualcosa senza averlo fatto, ma chi e' esperto può scoprirlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altra cosa: candele originali alfa all'iridio sulla baia 11 euro l'una, tot 44 euro spedizione gratis. se qualcuno vuole il link me lo chieda in pvt. in poco e senza tribulare si cambiano. ragazzi non buttate soldi per queste cazzate... un ricarico del 100% + manodopera mi sembra davvero disonesto...