Giulietta MultiAir - Popoff Sfiato Esterno!

R: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Già. Molto divertente. Peccato io che faccio fatica a sentire se non con i finestrini giu (brrrrr)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Strano! Tutta aperta se spegni la radio la sento benissimo,prima di montarla era appena appena percettibile,la sentivo nel misto lasciando in terza
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

mI PIACE!dobiamo vederci qualche giorno cosi' me la fai sentire dal vivo...mi metti la pulce nell'orecchio......
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Rettifico si sente.. quando passo se girano xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

mI PIACE!dobiamo vederci qualche giorno cosi' me la fai sentire dal vivo...mi metti la pulce nell'orecchio......
quando vuoi! la cosa bella di questa che essendo regolabile stà al tuo gusto personale quanto farla sfiatare,e se ti stufi basta spostarla in posizione chiusa e torna silenziosa come prima!
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

ciao Yabu, complimenti per la valvola ha davvero un bel suono, ma una domanda difficoltà nel montarla ne hai avute parecchie o lo hai fatto fare ad un meccanico? inoltre a livello prestazioni non ha inciso su niente, nel senso non hai vuoti o diciamo "mancate" nell' accelerazione...
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Ragazzi ma su una 1.4 tb 105 cv si può mettere? Se si quale?? Aiuto!!


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Anche.......
Ragazzi ma su una QV 1750 tbi si può mettere pure.?
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Ciao ragazzi!! sono nuovissimo del forum...siate pazienti =P

Ho una domanda, ho letto tutta la discussione e devo dire che il suono della pop off lo vorrei avere anche sulla mia alfetta !!!! il problema è che riesco appena a edere una piccola parte della turbina, anche toglendo il coprimotore.... non so più che fare, ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare sta benedetta valvola pop off originale. Io possiedo una quadrifoglio verde con il cambio TCT del 2014, qualcuno è anche in possesso di questa vettura? sapete dirmi dove è la valvola e al limite le varie opzioni di montaggio di una racing??

Grazie mille in anticipo per la risposta!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Ragazzi io ne ho una regolabile in apertura, è stata montata 1 mese circa e adesso è li in una scatola; il sound è stupendo, l'ho tolta da quando mi hanno fermato una volta per lo sfiato, qua da me i vigili urbani sono impossibili e preferisco girare tranquillo! Mandatemi PM in caso se interessati ;) Posso anche spiegarvi come montarla, è semplice