Giulietta MultiAir - Popoff Sfiato Esterno!

yabu

Alfista principiante
21 Marzo 2012
738
5
19
43
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv TB exclusive+pack sportiva e altre cose moolto belle!
con la premessa,anche se sò come andrà,non voglio sapere a chi non piace,a chi la ritiene inutile,a chi fà perdere 1/1000 di secondo per il turbolag aumentato,che non mi permette di arrivar al bar o a casa 2" prima..

volevo sapere chi l'ha montata e come si trova,magari se ha preso come mè quella regolabile più o meno quanta apertura gli ha lasciato.
io proprio questa sera ho montato quella della bonalume,ho notato che in N sfiata solo sopra i 2000 giri mentre in D anche sotto,comunque ho pensato ad un versione senza "pomellino" della regolazione,ma con un altro sistema,in questi giorni se riesco mi creo la prima versione vediamo un p'ò! :lachen001:
voi con la vostra come vi siete trovati?
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Hai messo quello che si attacca nel terminale?
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

ho messo quella che si fissa a quella già presente a ricircolo,guardando la turbina è lì subito sulla sinistra,fissata con 3 viti,basta tirarle via e "aggiungere" quella della bonalume,che sfiata all'esterno per la precisione io ho usato questa: Valvola Waste Gate Pop Off Elaborazione Colt Czt Mitsubishi Audi Volkswagen -Bonalume si monta in meno di 10 minuti!
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Come ti sembra il risultato sonoro dell'operazione(e questo lo scopo )? Un mio amico lha messa ma dopo un po si e' stufato del rumore perche faceva rumore anche quando tirava la prima dentro il paese e si giravano tutti:)
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

esatto! prettamente un discorso di sound,allora devo dire che,a chi come mè piace,suona moolto bene!! il lato buono di questa pop off se così possiamo definirla,è che essendo regolabile decidi te quanto forte sentirla,se ti rompi e vuoi usarla solo a volte,basta spostare la levetta e taaac! torna silenziosa come prima =)
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Potresti fare un bil video per sentire il risultato:)
Sono un po curioso,sul tuo benzina avra un bel suono..
 
R: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Potresti fare un bil video per sentire il risultato:)
Sono un po curioso,sul tuo benzina avra un bel suono..

Vorrei sentirla anche io... vai con il video yabu:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Potresti fare un bil video per sentire il risultato:)
Sono un po curioso,sul tuo benzina avra un bel suono..


...mi accodo anch'io con la curiosità...un mio amico l'ha montata sulla 500 abarth, quella non regolabile, sembra quasi il "filtro a cono" di un cinquantino e fa un bello sfiato, ma nn so come suona con la nostra giuly...
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

il video l'ho già fatto XD,prometto che se questa sera il bimbo mi lascia un p'ò di tempo lo carico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

cavolo ma non si possono caricare direttamente i video... mmm... devo trovare una soluzione!