Giulietta MY14 - Rottura contorni cromati fendinebbia!!

Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

no .. ho la MY14 e i fendi erano di default con l'allestimento ...

scusa WSC_L ma la tua di che mese e' ???
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Giugno 14 1700 chilometri
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Giugno 14 1700 chilometri

sticazjpg.jpg
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Comunque quanto scommettete che se si porta l'auto con questo problema in officina dicono che il danno è stato causato da noi perché abbiamo preso un sasso (o simili)?
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Su entrambi i fendi senza minimo segno di nulla sulle parti adiacenti, non scherziamo
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Non ti voglio mettere l'angoscia, però la mia è nata con una piccola inperfezione al parabrezza, che vedo solo io perchè sono lesionato, aveva 10 giorni quindi la portai e mi dissero che poteva essere una sassata..............aveva 300 Km all'attivo............
Cancella questo messaggio dalla tua mente, e porta la giuly a far cambiare i faretti.
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Poteva tranquillamente essere nata così, 9 su 10 non se ne sarebbero mai accorti ma la macchina l ho pagata per buona e di conseguenza.... pretendo
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

E la pellicola cromata che lo ricopre, dopo ferragosto me li cambiano entrambi. A detta del conce sta capitando a qualche auto di quel periodo.

uploadfromtaptalk1407514837603.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Guarda il contorno del fendi, tre quarti nero tre quarti bianco, tra l altro a colpo d occhio vista la macchina intera sta quasi meglio nero, voi che ne pensate? uploadfromtaptalk1407520654320.jpg
 
X