Giulietta MY14 - Rottura contorni cromati fendinebbia!!

Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

La mia concessionaria ha solo l'officina.
Ma volete sapere una cosa che ha dell'incredibile? I fendi nuovi non mi sono ancora arrivati, chiamo oggi il Concessionario e mi dice che adesso Alfa non sta producendo i fendinebbia di ricambio, non è che non sono disponibili e che devono arrivare, non ci sono proprio. Mi ha detto anche che contattando Alfa non hanno saputo dagli la tempistica x la disponibilità....
Bho, non so cosa pensare. Domani chiamo l'Infomore e vedo cosa dicono loro. Incredibile
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Sarò pessimista ma prevedo un' odissea per sto faretto del cavolo.:mad:
Grazie dell' informazione e buona fortuna.
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

domani controllo la mia my 1.6
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

La mia concessionaria ha solo l'officina.
Ma volete sapere una cosa che ha dell'incredibile? I fendi nuovi non mi sono ancora arrivati, chiamo oggi il Concessionario e mi dice che adesso Alfa non sta producendo i fendinebbia di ricambio, non è che non sono disponibili e che devono arrivare, non ci sono proprio. Mi ha detto anche che contattando Alfa non hanno saputo dagli la tempistica x la disponibilità....
Bho, non so cosa pensare. Domani chiamo l'Infomore e vedo cosa dicono loro. Incredibile

Quindi esistono fendinebbia prodotti per l'installazione sulle auto nuove e altri fendinebbia prodotti come ricambi? Mah, sinceramente ci credo poco.
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Quindi esistono fendinebbia prodotti per l'installazione sulle auto nuove e altri fendinebbia prodotti come ricambi? Mah, sinceramente ci credo poco.
Anche io ci credo poco. Oggi sono sulla strada di ben 2 concessionarie Alfa, passo dentro in tutte e due...vediamo cosa mi sanno dire!! Oltre a chiamare l'Infomore
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Quindi esistono fendinebbia prodotti per l'installazione sulle auto nuove e altri fendinebbia prodotti come ricambi? Mah, sinceramente ci credo poco.

La produzione tiene sempre conto di una % di ricambi questo vale per qualsiasi componente compreso le varie parti che compongono il motore quindi figurarsi se non hanno fendinebbia o loro accessori di ricambio...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Situazione analoga a quella dei pannelli-portiera..
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

Situazione analoga a quella dei pannelli-portiera..
ahahahahah l'ho passata anche quella!! dopo circa una settimana di vita della Giulietta mi si è strappata la maniglia della portiera posteriore dx. però devo dire che sono stati relativamente veloci (solo una settimana e mezza) poi mi hanno cambiato il pannello...ovviamente in garanzia!!
 
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

ahahahahah l'ho passata anche quella!! dopo circa una settimana di vita della Giulietta mi si è strappata la maniglia della portiera posteriore dx. però devo dire che sono stati relativamente veloci (solo una settimana e mezza) poi mi hanno cambiato il pannello...ovviamente in garanzia!!
Anche io! In 10gg sostituito in garanzia.
Però alcuni utenti si lamentano per i tempi bibblici della sostituzione poichè non ci sono pannelli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura contorni cromati fendinebbia MY14

ahahahahah l'ho passata anche quella!! dopo circa una settimana di vita della Giulietta mi si è strappata la maniglia della portiera posteriore dx. però devo dire che sono stati relativamente veloci (solo una settimana e mezza) poi mi hanno cambiato il pannello...ovviamente in garanzia!!
La maniglia posteriore quella ci mancava proprio...E quando mai uno usa la maniglia posteriore come quella anteriore lato guida????
 
X