Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La lista dei telefonini per la verifica della compatibilità non è aggiornatissima... qualcuno ha il Nokia Lumia 925? C'è qualcosa che non funziona?
Grazie


Io ho il 925 e funziona tutto tranne la possibilità di scrivere un nuovo sms.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Invece per quanto riguarda gli sms ricevuti legge sia il testo che il mittente?
Si ma è solo grazie al comando vocale del cell che li legge (non so se sono stato chiaro) cmq è la stessa cosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a Tutti, qualcuno è riuscito a sostituire lo uconnect base da 5 con un 6,5? La modifica sarebbe plug'n'play -stacco il primo e rimonto il secondo- ? Oltre al problema di non avere l'sd ci sarebbero altre mancanze, ad esempio dovrei cambiare l'antenna in quanto std? Soprattutto...perderei la garanzia? Grazie tante e Buona Giornata ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a Tutti, qualcuno è riuscito a sostituire lo uconnect base da 5 con un 6,5? La modifica sarebbe plug'n'play -stacco il primo e rimonto il secondo- ? Oltre al problema di non avere l'sd ci sarebbero altre mancanze, ad esempio dovrei cambiare l'antenna in quanto std? Soprattutto...perderei la garanzia? Grazie tante e Buona Giornata ;)

Contatta l'utente Gianluca Gamba lui lo ha fatto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oppure rileggi qualche pagina indietro del thread che aveva postato info che fanno al caso tuo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie Marco e Gianluca, letto tutto. Sto già cercando un 6,5 anche se attualmente mi tengo la mia attuale situazione: tablet 7" 3G incastrato in landscape stile NAV vecchia Giuly, in più metto spotify in streaming, ho un tablet completo, Sygic con tutte le mappe del mondo per circa 200 euro ;) per ora mi sento soddisfatto ...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao mio omonimo.. su subito.it c'è n'è uno in vendita a 700 euro !
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qualcuno ha la lista di cosa prevede l'aggiornamento dell'UCONNECT 6.5? Io l'ho fatto stamane e ho notato che cambia la versione da 13.40.1. a 14.10. Noto varie modifiche ai testi e la ricerca delle città per CAP. Il navigatore non va più in crash se cambi nazione....ma vorrei avere la lista delle modifiche. il conce dice di non averla. Inoltre ho chiesto per le mappe e sembra che siano TOM TOM...e quindi si possono aggiornare da TOM TOM. qualcuno ne sa qualcosa? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qualcuno ha la lista di cosa prevede l'aggiornamento dell'UCONNECT 6.5? Io l'ho fatto stamane e ho notato che cambia la versione da 13.40.1. a 14.10. Noto varie modifiche ai testi e la ricerca delle città per CAP. Il navigatore non va più in crash se cambi nazione....ma vorrei avere la lista delle modifiche. il conce dice di non averla. Inoltre ho chiesto per le mappe e sembra che siano TOM TOM...e quindi si possono aggiornare da TOM TOM. qualcuno ne sa qualcosa? grazie

C'è un topic apposito
 
X