Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

C'è un topic apposito

ti dispiace indicarmi il link...ho cercato anche prima di postare...e poco fa. forse sbaglio chiavi di ricerca. grazie

Qualcuno ha la lista di cosa prevede l'aggiornamento dell'UCONNECT 6.5? Io l'ho fatto stamane e ho notato che cambia la versione da 13.40.1. a 14.10. Noto varie modifiche ai testi e la ricerca delle città per CAP. Il navigatore non va più in crash se cambi nazione....ma vorrei avere la lista delle modifiche. il conce dice di non averla. Inoltre ho chiesto per le mappe e sembra che siano TOM TOM...e quindi si possono aggiornare da TOM TOM. qualcuno ne sa qualcosa? grazie

Il link e questo
https://forum.clubalfa.it/richiami-...o-funzionalita-radio-e-nav-5.html#post1096718
Niente lista delle modifiche, però direi che come me se stato fortunato a ricevere subito il giusto aggiornamento.
Passa di la, qui sei considerato OT.

• Like
Reactions: Rospin Esposito

ecco cosa mi ha risposto l'assistenza alfa romeo in merito all'aggiornamento delle mappe.

Gentile Signor De Vincentiis,

grazie per averci scritto.

La informiamo che l'aggiornamento del navigatore UConnect

può essere eseguito attraverso il sito:

http://www.navigation.com

- Informazione Pubblicitaria -

Però sono arrivati primi, e dall'inizio discussione che si parla di questo link, che secondo me è del "vecchio" radio nav, perchè c'è scritto a partire dal 2010 e non si può selezionare il 2014.
Io visto la competenza della rete assistenza Alfa Romeo, non mi fido a fare un aggiornamento, quindi aspetterò che ci sia scritto "specifico per uconnect"

Grazie Marco e Gianluca, letto tutto. Sto già cercando un 6,5 anche se attualmente mi tengo la mia attuale situazione: tablet 7" 3G incastrato in landscape stile NAV vecchia Giuly, in più metto spotify in streaming, ho un tablet completo, Sygic con tutte le mappe del mondo per circa 200 euro ;) per ora mi sento soddisfatto ...
Hai qualche foto?

si interesserebbe anche a me comprendere la modalità .... "incastrato in landscape" ....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

tks Marce ...

ecco una nuova risposta del servizio clienti alfa romeo

La informiamo che per la versione di
UConnect 6.5" Touchscreen, al momento, non sono disponibili gli aggiornamenti
delle mappe.

Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua
disposizione al numero 0080025320000, da lunedì a venerdì dalle 8 alle
20.

Cordiali saluti

ecco una nuova risposta del servizio clienti alfa romeo

La informiamo che per la versione di
UConnect 6.5" Touchscreen, al momento, non sono disponibili gli aggiornamenti
delle mappe.

Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua
disposizione al numero 0080025320000, da lunedì a venerdì dalle 8 alle
20.

Cordiali saluti

Vedi, il numero verde è come la rete assistenza.........sono una banda di incapaci.
Pensa se avevi aggiornato e speso 200 eurini.

Ciao,

In poche parole ho preso un 7" ed incastrato landscape nel cassetto frontale, stile old Giuly, spero si veda l'immagine, sono con tapatalk.
Il Tablet non balla, è stabile, l'app Nav (Sygic) costa una cinquantina di euro in offerta su playstore, con mappe mondo (offline).

Va benissimo con bluethooth e se metto spotify in background posso scorrere le canzoni con I comandi al volante e quando interviene il nav ...il volume della musica cala per rendere chiare le indicazioni

img.tapatalk.com_d_14_08_09_ju5aguta.jpg

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

X