marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Ciao , se non hai ancora fatto l'aggornamento vai il prima possibile, per i problemi che hai citato ho avuto qualcosa di simile ieri, e il 22 di settembre la porto in officina, il problema è che ora funziona tutto!
Praticamente e come se andasse in sovraccarico il software, spero che la situazione si sblocchi, e che risolvono il problema.
Ciao ragazzi io vi scrivo in quanto a luglio 2014 ho ritirato la mia giuly my2014 con uconnect radio nav. praticamente giá da subito ho avuto problemi con la lettura della chiavetta usb e cambiandola per qualche settimana non ho avuto piú problemi. Adesso invece sono 5 gg che non mi legge n'è la chiavetta n'è la card e non si collega via bluethoot per la riproduzione audio come se non me li legge......l'ultima volta che mi ha letto la chiavetta mi sdoppiate se non addirittura triplicava le stesse canzoni. Non so proprio che fare aiuto!
Ciao , se non hai ancora fatto l'aggornamento vai il prima possibile, per i problemi che hai citato ho avuto qualcosa di simile ieri, e il 22 di settembre la porto in officina, il problema è che ora funziona tutto!
Praticamente e come se andasse in sovraccarico il software, spero che la situazione si sblocchi, e che risolvono il problema.