Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il sistema u'connect per aggiornarlo ci si deve recare in officina, e chiedere se c'è un aggiornamento da fare, il mio u'connect 6,5 l'ho aggiornato il mese scorso ad agosto dopo che ho ricevuto una lettera dall'alfa
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il sistema u'connect per aggiornarlo ci si deve recare in officina, e chiedere se c'è un aggiornamento da fare, il mio u'connect 6,5 l'ho aggiornato il mese scorso ad agosto dopo che ho ricevuto una lettera dall'alfa

ritengo sia stato un mezzo flop...hai notato come si è rallentato nei movimenti? soprattutto in navigazione.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ritengo sia stato un mezzo flop...hai notato come si è rallentato nei movimenti? soprattutto in navigazione.
Infatti hai ragione è rallentato moltissimo ma non solo a me non hanno fatto il riallineamento e quando passo da N a D non mi esce piu la la schermata sul display dovrei ritornare in officina...ma siccome ho un negozio non trovo il tempo
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Infatti hai ragione è rallentato moltissimo ma non solo a me non hanno fatto il riallineamento e quando passo da N a D non mi esce piu la la schermata sul display dovrei ritornare in officina...ma siccome ho un negozio non trovo il tempo

Lo fa anche a me, ma e un discorso di software mi hanno già detto che devo attendere un nuovo aggiornamento.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Lo fa anche a me, ma e un discorso di software mi hanno già detto che devo attendere un nuovo aggiornamento.
ciao Marcello, allora non è un problema di riallineamento, grazie di avermelo segnalato, se no andavo in officina a perdere tempo... speriamo che esca presto questo nuovo aggiornamento, però aggiorni una cosa e ne danneggi un'altra...bah, dovrebbero fare le cosa per bene, dovrebbero controllare se tutto torna ok come prima e poi fare aggiornamenti
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E' già.......
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Da più problemi di prima e comunque è proprio la concezione del navigatore che concepisce le strade in modo anomalo....!
P.S. ora da più problemi per la compatibilità dell'iPhone 5S quindi evitate di farvelo aggiornare!
N.B. VI CONSIGLIO vivamente di nno acquistarlo!!! Sono soldi spesi male!!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Comunque ragazzi ho provato la funzione "Hey Siri" (disponibile con iOS 8) nella macchina e devo dire che è davvero comoda. Di fatto sostituisce i comandi vocali dell'auto (che secondo me non sono il massimo). La funzione necessita che l'iPhone sia sotto carica (basta collegarlo alla presa USB) e che ci sia connessione a internet (Siri funziona solo con internet). Il procedimento è veramente semplice ma se avete qualche dubbio non esitate a chiedere ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Speravo funzionasse bene la funzione Hey Siri. Prendo la palla al balzo e ti chiedo: hai avuto problemi con iOS8 o fila tutto liscio come prima? Chiaramente l'impossibilità di scrivere un messaggio a piacere è una limitazione dello uConnect quindi questo non dovrebbe cambiare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti ho provato con la ricerca ma mi sono incartato quindi chiedo qui, possiedo da dicembre una Giulietta 1.6 my2014 con radio uconnect (no nav), possiedo un cellulare Samsung Galaxy Nexus e ogni tanto riscontro che una volta salito in macchina attivo il bluetooth e la radio ci mette del tempo prima di rilevarlo, altre volte il rilevamento è pressochè immediato, non sono esperto dell'argomento ma non capisco perchè a volte lo rileva subito e altre ci mette molto tempo.

Se avete qualche idea su cosa posso fare vi ringrazio.