Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti ho provato con la ricerca ma mi sono incartato quindi chiedo qui, possiedo da dicembre una Giulietta 1.6 my2014 con radio uconnect (no nav), possiedo un cellulare Samsung Galaxy Nexus e ogni tanto riscontro che una volta salito in macchina attivo il bluetooth e la radio ci mette del tempo prima di rilevarlo, altre volte il rilevamento è pressochè immediato, non sono esperto dell'argomento ma non capisco perchè a volte lo rileva subito e altre ci mette molto tempo.

Se avete qualche idea su cosa posso fare vi ringrazio.

Purtroppo con il sistema Android capita abbastanza frequentemente. Ho un secondo telefono Android e lo fa anche a me.

N.B. Non voglio inneggiare una lotta tra brand e il mio commento è frutto della mia esperienza personale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, prova a tenerlo sempre acceso il bluetooth, anche se non penso che cambi qualcosa, perchè ogni volta che giri la chiave lui fa la ricerca e deve distinguere il prefetito (il tuo) dagli altri nelle vicinanze, quindi il tempo secondo me varia per quello.

Purtroppo con il sistema Android capita abbastanza frequentemente. Ho un secondo telefono Android e lo fa anche a me.

N.B. Non voglio inneggiare una lotta tra brand e il mio commento è frutto della mia esperienza personale.

Bè, allora se è così non saprei.

Salve a tutti ho provato con la ricerca ma mi sono incartato quindi chiedo qui, possiedo da dicembre una Giulietta 1.6 my2014 con radio uconnect (no nav), possiedo un cellulare Samsung Galaxy Nexus e ogni tanto riscontro che una volta salito in macchina attivo il bluetooth e la radio ci mette del tempo prima di rilevarlo, altre volte il rilevamento è pressochè immediato, non sono esperto dell'argomento ma non capisco perchè a volte lo rileva subito e altre ci mette molto tempo.

Se avete qualche idea su cosa posso fare vi ringrazio.

Non puoi farci nulla, dipende dalle specifiche bluetooth del tuo telefono e da quelle del B&Me.

- Informazione Pubblicitaria -

prova a lasciare sempre attivo il BTh sul cell .... magari si "sveglia" prima quando deve accoppiarsi con quello dellUconnect .... .....

prova a lasciare sempre attivo il BTh sul cell .... magari si "sveglia" prima quando deve accoppiarsi con quello dellUconnect .... .....

Ma così consumi inutilmente batteria del cell.

.... che vuoi che sia .... col mio uso tra telefonate, posizionamento gps e a volte anche l'hotspot ..
ormai la batterie ha quasi 3 anni e mi tocca ricaricarla un giorno si e uno no ... quando mi abbandona lo cambio

PS; anche wifi sempre ON ...

grazie per le risposte sulla connessione cell / radio...speravo fosse solo questione di aggiornare qualcosa in assistenza, posso provare a tenere attivo sempre il bluetooth per vedere se migliora o no.

se nel frattempo vi viene in mente altre idee volentieri.

Salve a tutti,oggi ho ritirato la mia Giulietta nuova my2014 all.distinctive,,,grande attesa x la radio originale,,,l'uconnect da 5 senza il Navy e direi che mi aspettavo di peggio,invece il sistema audio direi che supera a pieni voti la sufficienza(provengo da una Mondeo 2.2TDCI tittanium S con navy Blaupunkt NX 7 pollici touch,,ottima unità),,,,dunque la cosa che+ mi interessava era il navigatore-i del cellulare.Possiedo un Galaxy note 3 con 96GB di memoria,,ebbene una volta collegato l'uconnect mi ha pescato tutto dal telefono,,audio rubrica etc...I messaggi vengono letti correttamente o quasi...Ho provato sia il Sygic che il Tomtom e la guida vocale và perfettamente nell'audio del sistema,addirittura si abbassa il volume della musica quando la tipa dà indicazioni su svolte etc,,,ottimo credo di tenermi il 5 pollici..

1.jpg2.jpg3.jpg

Salve a tutti,oggi ho ritirato la mia Giulietta nuova my2014 all.distinctive,,,grande attesa x la radio originale,,,l'uconnect da 5 senza il Navy e direi che mi aspettavo di peggio,invece il sistema audio direi che supera a pieni voti la sufficienza(provengo da una Mondeo 2.2TDCI tittanium S con navy Blaupunkt NX 7 pollici touch,,ottima unità),,,,dunque la cosa che+ mi interessava era il navigatore-i del cellulare.Possiedo un Galaxy note 3 con 96GB di memoria,,ebbene una volta collegato l'uconnect mi ha pescato tutto dal telefono,,audio rubrica etc...I messaggi vengono letti correttamente o quasi...Ho provato sia il Sygic che il Tomtom e la guida vocale và perfettamente nell'audio del sistema,addirittura si abbassa il volume della musica quando la tipa dà indicazioni su svolte etc,,,ottimo credo di tenermi il 5 pollici..

Condivido a pieno le tue impressioni ;)

Ragazzi ho da 2 giorni acquistato una gulietta my14 . sono forse uno dei pochi in italia che l'ha trovata seminuova in versione restalyng. detto ciò ho letto tutte le pagine del post e vorrei montare l'uconnect da 6,5 ....non avendo i lettore cd vorrei sapere come posso fare per installare cambiare il pezzo dove andrebbe anche la scheda sd? che collegamenti andrebbero fatti? avere poi come una sorgente audio l'usb non mi va vorrei mettere sd e usb con aux come di fabbrica. grazie attendo risposte.

X