Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi ciao a tutti,
Tra poco arriverà la mia Giulietta con uconnet da 6 e stavo studiando in giro per vedere cosa mi aspetto.
Ho trovato questo sito http://www.webnews.it/2013/10/28/harman-uconnect-nella-nuova-alfa-romeo-giulietta/ e mi chiedevo.... Ma il sistema nav é con mappe Here Auto?
Grazie mille e tanto km a tutti.
Luva
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Infatti hai ragione è rallentato moltissimo ma non solo a me non hanno fatto il riallineamento e quando passo da N a D non mi esce piu la la schermata sul display dovrei ritornare in officina...ma siccome ho un negozio non trovo il tempo

ho tentato di reclamare sia in officina che al numero verde. nessuno sa nulla.intanto 30.000€ di auto....con un navigatore lento e soprattutto che ragione a testa sua. spesso concepisce le strade di campagna come "strade non sterrate"
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

credete che uconnect possa essere aggiornato con la funzione mirror screen?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Penso che non abbia l'hw adeguato... quindi non basterebbe un aggiornamento sw

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

da giorni combatto per avere la visuale della radio (media o radio) uconnect anche sul display del tachimetro.........qualcuno sa dirmi come si fa?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi unisco alle tante domande sopra per la MY2014: ho inserito una usb con 500 canzoni. Dando l'opzione random non ha mai avuto problemi, quando invece ho voluto scegliere un brano dalla lista, ho beccato un formato non supportato e mi si è impallato tutto.
Credevo che spegnendo e riaccendendo si risolvesse, invece no.
Ho tolto l'usb e poi l'ho reinserita dopo lavoro, ma il problema non si risolve e non legge nemmeno più i brani mp3. A qualcuno è già capitato? Help :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dicci il formato del file "colpevole" [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Un innocuo .wma :p
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Credevo che spegnendo e riaccendendo si risolvesse, invece no.
Ho tolto l'usb e poi l'ho reinserita dopo lavoro, ma il problema non si risolve e non legge nemmeno più i brani mp3. A qualcuno è già capitato? Help :)

Prova a togliere o aggiungere almeno una canzone. Per quel che ne so io, se il contenuto della chiavetta non cambia, anche se la togli e la reinserisci, lui pensa che non sia cambiato nulla.
Se nemmeno così funziona, prova a formattare la chiavetta o con una chiavetta differente.

Ciao, Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E' successo anche a me. Collegata la chiavetta al pc veniva letta normalmente, formattata copiato di nuovo i files, adesso funziona regolarmente. Non so cosa sia successo.
 
X