Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ok ... passiamo ai guantini resistivi allora :p
potrebbe essere un discorso di umidità..... quelli capacitivi sono più sensibili a questo fattore, ma non so se Alfa abbia montato un resistivo o capacitivo ....
(ma sara' sicuramente un resistivo .. costa meno)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho appena telefonato in officina, non hanno dato una risposta al problema devo recarmi per controllare se esiste un aggiornameto...vedremo !!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho appena telefonato in officina, non hanno dato una risposta al problema devo recarmi per controllare se esiste un aggiornameto...vedremo !!
Qui non si tratta di aggiornamento ma di evidente malfunzionamento! Se sei in garanzia devono cambiartelo!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

si sono in garanzia ,sentiamo cosa mi diranno grazie per l'aiuto
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

l'aggiornamento per l'uconnect 6,5 c'è, io come molti altri possessori di giulietta 2014 abbiamo ricevuto una lettera da alfa romeo in cui era scritto che dovevamo portare la giuly in officina per far effettuare l'aggiornamento, ma il tuo problema non è dovuto ad un aggiornamento o meno, ma c'è qualcosa che non và
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Confermo che il display del nostro sistema multimediale, sia esso un 5.0 o un 6.5 pollici, è assololautamente un resistivo, PURTROPPO. Ma da qui a rispondere alla digitazione nel modo in cui ci hai descritto tu il suo funzionamento ce ne passa...
Dai retta, va fatto controllare dall'assistenza e se l'anomalia persiste pretendi che te lo sostituiscano!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho provato in tutti i modi a passare a km senza riuscirci,dovro andare in assistenza .
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

raga salve :), io ho una giulietta con vp2 senza dab da 5'' a quello che ho capito sarebbe l uconnect o cosa? la giulietta è del 31 ottobre 2013
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

raga salve :), io ho una giulietta con vp2 senza dab da 5'' a quello che ho capito sarebbe l uconnect o cosa? la giulietta è del 31 ottobre 2013

È il MY14. Se sì, è lo uConnect.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

spero di si pure io XD hahahah ma se vorrei mettere quello da 6 invece che da 5 basta solo cambiare quello e devo cambiare altro?