Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao sono nuovo del forum chi mi sa indicare come fare a cambiare impostazione del navigatore da miglia a km. grazie

Sardista... ma sei sardo o piemontese?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ciao sono nuovo del forum chi mi sa indicare come fare a cambiare impostazione del navigatore da miglia a km. grazie
Ho avuto lo stesso problema: devi prima mettere miglia per poi tornare sui km.

A questo punto l'impostazione verrà corretta.

Inviato dal mio SM-G900F

ciao sono sardo ma risiedo in piemonte :D

- Informazione Pubblicitaria -

ok grazie per l'informazione devo provare se sono in grado :cool:

Questa è una foto del perno Uconnect è installato sul mio Giulietta

WP_20131116_006.jpg

Si el pin 31 es Diff Video (-) Green/Brown y el 32 Diff Video (+) Green/Orange, ¿se podría conectar ahí directamente la entrada de video?

Saludos.

ciao sono sardo ma risiedo in piemonte :D

Passa a trovarci nella sezione sardegna ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Salve nella mia giulietta My 2014 il touch screen non risponde al tocco , c 'è nessuno che sappia come risolvere il problema ?

Questa è una foto del perno Uconnect è installato sul mio Giulietta

Visualizza allegato 113592

Si el pin 31 es Diff Video (-) Green/Brown y el 32 Diff Video (+) Green/Orange, ¿se podría conectar ahí directamente la entrada de video?
Saludos.

really interesting, may you share documents or/and where may we find information about the right position of the contact pins?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Salve nella mia giulietta My 2014 il touch screen non risponde al tocco , c 'è nessuno che sappia come risolvere il problema ?

hai utilizzato qualke prodotto o spray per pulirlo? .... in tal caso potrebbe aver raccolto/trattenuto umidità che contribuisce a variare il valore resistivo/dielettrico al tocco
da quanto te lo fa? ..... magari domani si asciuga totalmente e riprende a funzionare ....
come tutti i touch screen e meglio spegnerlo e passare solo un panno leggermente umido .....

buongiorno grazie per la risposta comunque non ho usato mai nessun tipo di spray, la cosa che non capisco dopo circa 10 minuti ha ripreso a funzionare perfettamente, ho provveduto a fare il ripristino default per sicurezza invece dopo alcuni giorni si è ripetuto il problema, magicamente dopo alcuni minuti tutto torna a funzionare.

buongiorno grazie per la risposta comunque non ho usato mai nessun tipo di spray, la cosa che non capisco dopo circa 10 minuti ha ripreso a funzionare perfettamente, ho provveduto a fare il ripristino default per sicurezza invece dopo alcuni giorni si è ripetuto il problema, magicamente dopo alcuni minuti tutto torna a funzionare.
Hai cmq qualche problema, fallo presente in officina.

X