Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io ad esempio azzero il trip A ad ogni pieno, per vedere le statistiche di quel pieno.
Il trip B invece non l'ho mai toccato, così vedo le statistiche della machina da quando l'ho compata.

Ciao, Mario
Io faccio lo stesso :D

Hai controllato che fosse attiva la visibilità dei BT del telefono e del tablet?

si, si ... anche se ero perplesso che coinvolgesse tutti e due gli apparati nello stesso momento ...
infatti e' in quell'istante che ho realizzato che mancava il fregno-buffo del BT su Uconnect ...
adesso la ripiglio dal box e vediamo se si comporta normalmente ... sperem !:hail:

... oggi tutto regolare ...
optiamo per il software fuffo alla Bill Gates? .....

- Informazione Pubblicitaria -

Per i possessori di iPhone:
per quanto riguarda le chiamate e l'integrazione con l'assistente vocale dello uConnect nessun problema, è tutto perfetto. Idem per lo streaming audio bluetooth (finora ho provato musica, video, navigatore e youtube).
Però non legge completamente i messaggi ricevuti (ho già attivato l'impostazione sullo uConnect per la lettura degli SMS e quella sull'iPhone MOSTRA NOTIFICHE) e ho un bel po' di problemi con l'usb, che mi funziona come fosse streaming bluetooth, cioè sento l'audio dalle casse e posso mettere pausa avanti e indietro ma NON SFOGLIARE i brani/artisti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
PS ho iPhone 5 con iOS 8.1

I messaggi le legge solo se ti arrivano mentre sei in auto, i brani sono in cartella tutti insieme oppure suddivisi per artista? io li ho suddivisi per artista e mi fa scegliere e cercare.

Hai impostato così giusto?

www.dreamsworld.it_emanuele_wp_content_uploads_2014_02_2014_02_05_uconnect_sms_iphone_200x300.jpg

I messaggi le legge solo se ti arrivano mentre sei in auto, i brani sono in cartella tutti insieme oppure suddivisi per artista? io li ho suddivisi per artista e mi fa scegliere e cercare.

Hai impostato così giusto?

www.dreamsworld.it_emanuele_wp_content_uploads_2014_02_2014_02_05_uconnect_sms_iphone_200x300.jpg

Si esatto. Ma ho letto che con l'aggiornamento 8.02 in poi tanti utenti stanno avendo problemi con uConnect e anche altri sistemi di altre auto. Quindi temo che questo sia un problema di apple...aspettiamo un aggiornamento.
Per l'usb mi sono spiegato male forse...con penne usb posso sfogliare senza problemi sia per cartelle che per artista o album, intendevo che con iPhone collegato con usb non posso sfogliare la musica presente, caricata normalmente tramite iTunes e completa di tutte le informazioni (artista, album, genere, illustrazione, ecc). Posso però ascoltare musica selezionata manualmente dall'iphone e dallo uconnect posso solo mettere in pausa e mandare avanti/indietro tra le canzoni.

A te funziona tutto? Che iOS hai installato adesso?

Non penso si possa fare quel tipo di operarazione trammite uconnect su sorgente esterna.

Io ho una versione un pò vecchia.....7.1.2, ho un IPhone 4 8 giga.
Appena scade il contratto sicuramente lo sostituisco con un S5 o quello che sara disponibile, sperando di non avere problemi di compatibilità con l'uconnect

Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io quando collego il mio iPhone mediante usb riesco a sfogliare la libreria musicale. Però per fare ciò devo prima disattivare il Bluetooth sul telefono per evitare il collegamento automatico. Ho un iPhone 6 con iOS 8.1.2

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Io mi arrendo! Dopo aver scritto il messaggio di alcune ore fa ho aggiornato anch'io all'8.1.2 e salito sulla Giulietta...magia dell'ultimo dell'anno! Funzionava tutto: leggeva gli sms ricevuti mentre ero a bordo e collegando l'iphone all'usb potevo sfogliare la libreria, facendo però come scrive Frenky, ovvero tenendo prima staccato il bluetooth, attivando quest'ultimo solo DOPO aver inserito il cavetto USB.
Tornato dalla nottata però niente da fare...adesso mi fa selezionare l'usb dalle sorgenti (che mi chiama iPod quindi rileva cosa c'è collegato) ma per il resto non posso fare più nulla. Non solo non sfoglio la libreria, ma non posso neanche mettere play/pausa, mandare avanti/indietro né sentire musica, anche se comandata dall'iPhone. Funziona solo il caro vecchio bluetooth, ma selezionando usb sembra che non sia neanche collegato!
In compenso gli sms ricevuti funzionano ancora!

Vediamo come gli gira fra qualche ora...

INTANTO BUON 2015 A TUTTI!

X