Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, non mi sembra,l'ho usata poche volte
andava

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Riprendo il discorso della schermata iniziale della radio
mi sembra strano non ci sia la possibilità di eliminare il disclaimer

Ragazzi qualche tempo fa un utente (mi pare Distribution Tech, ma potrei sbagliarmi) aveva detto che potrebbe avere in cantiere una sorta di interfaccia video per lo uConnect...qualcuno sa se ci sono novità in tal senso? Perché da quello che ho potuto leggere mi pare che per la MY2014 non ci siano alternative...siamo ancora all'interfaccia video per il RadioNav della MY2010

- Informazione Pubblicitaria -

io ho avuto anche canzoni che venivano "moltiplicate" 8 o 9 volte. Ho riportato anche la Giulietta al concessionario ma non hanno saputo fornirmi spiegazioni su questa cosa...

...allora ho provato a fare mille tentativi e non sono ancora sicuro di aver risolto il problema, ma credo di essere arrivato a capire che sia un problema di formattazione (infatti nelle ultime settimane il problema sembra scomparso). Sia su SD che su USB questo problema sembra presentarsi dopo che ho formattato la memoria tramite il mio mac. Quando ho provato formattando con Windows infatti, ho trovato una spunta alle opzioni che ha riportato le impostazioni della SD/USB al loro stato originario. Per ora questo sistema sembra funzionare, ma ancora non sono sicuro (devo aspettare qualche altro giorno di prova).

io ho avuto anche canzoni che venivano "moltiplicate" 8 o 9 volte. Ho riportato anche la Giulietta al concessionario ma non hanno saputo fornirmi spiegazioni su questa cosa...

...allora ho provato a fare mille tentativi e non sono ancora sicuro di aver risolto il problema, ma credo di essere arrivato a capire che sia un problema di formattazione (infatti nelle ultime settimane il problema sembra scomparso). Sia su SD che su USB questo problema sembra presentarsi dopo che ho formattato la memoria tramite il mio mac. Quando ho provato formattando con Windows infatti, ho trovato una spunta alle opzioni che ha riportato le impostazioni della SD/USB al loro stato originario. Per ora questo sistema sembra funzionare, ma ancora non sono sicuro (devo aspettare qualche altro giorno di prova).
Secondo me così hai risolto.

Io l'unico problema che ho riscontrato e' il fatto che a volte non riconosce l'applicazione
Foxtube come lettore musicale predefinito e mi apre la musica dall app musica dell iphone; non so da cosa dipenda perche' va a giorni hehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi se vi può interessare sono in possesso di due Uconnect 6.5 per Giulietta come nuove...

Magari mandAmi anche un pm con il prezzo quando hai tempo se non ti crea problemi [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Li vendo a 599 Euro, sono come nuovi.

Mo ti bannano... Ahi Ahi Ahi

X