Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate ma...quindi io con iphone 5...se metto google maps e uso come navigatore,dovrei riuscire a sentire le indicazioni audio dalle casse?

Si.

Io mi arrendo! Dopo aver scritto il messaggio di alcune ore fa ho aggiornato anch'io all'8.1.2 e salito sulla Giulietta...magia dell'ultimo dell'anno! Funzionava tutto: leggeva gli sms ricevuti mentre ero a bordo e collegando l'iphone all'usb potevo sfogliare la libreria, facendo però come scrive Frenky, ovvero tenendo prima staccato il bluetooth, attivando quest'ultimo solo DOPO aver inserito il cavetto USB.
Tornato dalla nottata però niente da fare...adesso mi fa selezionare l'usb dalle sorgenti (che mi chiama iPod quindi rileva cosa c'è collegato) ma per il resto non posso fare più nulla. Non solo non sfoglio la libreria, ma non posso neanche mettere play/pausa, mandare avanti/indietro né sentire musica, anche se comandata dall'iPhone. Funziona solo il caro vecchio bluetooth, ma selezionando usb sembra che non sia neanche collegato!
In compenso gli sms ricevuti funzionano ancora!

Vediamo come gli gira fra qualche ora...

INTANTO BUON 2015 A TUTTI!

Probabilmente c'è un'incompatibilità tra l'utilizzo via usb e via Bluetooth quindi io faccio in questo modo: se voglio ascoltare musica visualizzando la libreria e gestendo il tutto dallo uConnect allora tengo il Bluetooth spento e rinuncio alle funzioni telefoniche. Altrimenti utilizzo solo il Bluetooth e ascolto la musica in modo random avendo però a disposizione tutte le funzioni telefoniche. Purtroppo le due cose insieme non sembrano andare d'accordo e credo che per adesso questa sia l'unica soluzione possibile.

p.s: BUON 2015 A TUTTI!!! [emoji322][emoji483][emoji323][emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate ma...quindi io con iphone 5...se metto google maps e uso come navigatore,dovrei riuscire a sentire le indicazioni audio dalle casse?

Si col bluetooth, però ogni tanto (almeno a me) parte la musica ogni volta che mi da un'indicazione anche se non voglio.
esempio: stacco la musica e poco dopo mi dice "girare a destra" alché subito dopo riparte la musica. Ma non mi succede sempre.
Se invece tieni sempre in riproduzione la musica questa si abbasserà di volume a ogni indicazione di Mappe per fartela sentire meglio.

Io ho un iphone 5s e ho un solo problema: quando collego il bluetooth mi rileva subito il telefono ma se vado con l'uconnect su media ci vuole un pochino prima che mi legga le canzoni (io uso foxxtube per le canzoni e va bene) a volte pero' ci mette davvero tanto, mi e' toccato spegnere e riaccendere piu' volte (inutile anche il collegamento manuale).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho una versione un pò vecchia.....7.1.2, ho un IPhone 4 8 giga.
Appena scade il contratto sicuramente lo sostituisco con un S5 o quello che sara disponibile, sperando di non avere problemi di compatibilità con l'uconnect

Ciao Marcello,
ti posso anticipare che con il Galaxy S5 aggiornato addirittura all'ultimo firmware beta Android 5.0 non riscontro alcun tipo di problema.

Dopo l'aggiornamento ad Android 5.0.1 sul mio Nexus 5 funziona finalmente tutto :D

image.jpg
ma ogni volta che accendo l'auto deve per forza uscire questa schermata?

Ragazzi ho notato il seguente problema sulla mia auto, inserendo una pen drive usb, mi duplica l'esecuzione di alcune canzoni, praticamente me le fa ascoltare 2/3 volte anche se sulla pennetta sono file singoli. Qualcuno ha avuto un problema simile?

X