Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Tra l'altro molte chiavette usb 3.0 sono più lente di altre 2.0...

Certo... l'USB è solo un canale di trasmissione... ma se dall'altro capo le memorie sono lente... c'è poco da fare.
E' come alzare il limite di velocità a 300Km/h e poi percorre l'autostrada con l'ape cross :p
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Le migliori?? Io però voglio quelle piccole .. Con poca sporgenza..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Dipende dall'uso che ne fai... se le usi per leggere gli MP3 una vale l'altra, comunque mi sento di consigliarti marche conosciute (kingston, crucial, sandisk....) tanto poi alla fine i chip di memoria sono sempre quelli :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Le migliori?? Io però voglio quelle piccole .. Con poca sporgenza..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho questa: SanDisk 8GB 8G Cruzer FIT USB Mini Flash Drives Nano Mobile Memory CZ33 CZ-33
Credo che più piccola non si può ... e funziona benissimo !!!

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Capito.. Sulla 159 avevo una verbatim ( Blue&me) ma grande .. Ma visto che era nel cassetto non creava problemi.. Mentre si giulietta .. In quella posizione.. Ho paura che grande prima o poi ci sbatto contro...
Ho adocchiato una tdk.. 8 giga mini ... Per gli mp3 penso che vada più che bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io uso una Transcend JetFlash 710S USB 3.0 da 64GB, è minuscola e il colore si adatta perfettamente al manettino del DNA....

usb.jpg

Scusa per la foto un pò orrenda ma l'ho fatta adesso in garage al buio....
Cmq come ti hanno già detto ti confermo che l'USB 3.0 è compatibile con Uconnect ma ovviamente non serve a una mazza per la riproduzione della musica, io l'ho presa così solo perchè mi piaceva quella chiavetta! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
ho provato a leggere la discussione, ora che mi trovo al bivio dell'acquisto avrei bisogno di un consiglio mirato.
Voi, consigliereste di spendere 1300€ per l'uconnect da 6.5? E' davvero utile? Ho letto di mancanza di aggiornamenti, di problemi di vario tipo (che possono sempre succedere sia chiaro).
Ma vale davvero l'acquisto? Considerando che le mie opzioni di acquisto implicano una in pronta consegna comunque Q2 2015 o una da ordinare. Quale sarà lo stato delle mappe all'acquisto? qual'è la lungimiranza del supporto agli aggiornamenti di mamma Alfa? Grazie a tutti per l'aiuto
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io ti dico cosa farei io, e che ho già fatto, prendi il connect 5" di serie e poi magari ti monti il connect 6,5" aftermarket pagandolo la metà.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
ho provato a leggere la discussione, ora che mi trovo al bivio dell'acquisto avrei bisogno di un consiglio mirato.
Voi, consigliereste di spendere 1300€ per l'uconnect da 6.5? E' davvero utile? Ho letto di mancanza di aggiornamenti, di problemi di vario tipo (che possono sempre succedere sia chiaro).
Ma vale davvero l'acquisto? Considerando che le mie opzioni di acquisto implicano una in pronta consegna comunque Q2 2015 o una da ordinare. Quale sarà lo stato delle mappe all'acquisto? qual'è la lungimiranza del supporto agli aggiornamenti di mamma Alfa? Grazie a tutti per l'aiuto

Jok3r ti ha suggerito la strada più corta però lo dovresti montare te, perchè se lo fai montare il costo non è 1300€ però secondo me a 800€ ci arrivi tranquillo, sempre seguendo questa strada niente garanzia sul 6.5 e perdita della garanzia auto che parla chiaro, niente interventi che non siano fatti da personale autorizzato, il 6.5 aftermarket dovrebbe avere fattura Alfa per avere una garanzia, l'ultimo che è stato montato è stato fornito con i cavi dell'impianti tagliati.......,poi non avresti diritto ad aggiornamenti software, che se hai letto non sono molti però...in più se non erro si configura solo con Leonardo, altrimenti perdi il DAB.
Se prendi la strada classica avrai un nav, che non fa cappuccini ho servizi sessuali, ecc...ma ti porterà a destinazione punto e basta, non è un Tom Tom che puoi scaricare le mappe taroccate a zero € (visto che sul sito hanno un costo , anche se minimo) ma se un giorno ci saranno le pagerai.
Per i problemi io ho risolto con la sostituzione, perchè sicuramente era uno dei primi messo in circolazione, e come hai detto te ci può stare.
Io tornassi indietro lo ricomprerei, perchè l'integrato lì in mezzo come disse il mio amico Jok3r ci sta benissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti, invece io dopo mesi, volevo capire se l'eventuale installazione del 6.5'' risulta difficoltosa e/o proibitiva. Io posseggo la my2014 con lo Uconnect da 5'', e vorrei sostituirlo con quello da 6.5''. Considerando che il 5'' lo rivenderei, quanti mi potrebbe venire a costare questo upgrade?
Grazie. :)
 
X