Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buon giorno Max, non hai sbagliato nulla, semplicemente gli U- Connect di Giulietta non sono abilitati per supportare la funzione U-Connect Live.
Ho fatto la tua stessa prova un paio di mesi fa con gli stessi risultati...

:decoccio: Marco

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una mano da voi che sicuramente siete piu esperti di me. Ho scaricato l'app uConnect live per iOS ma non riesco a configurarla ed utilizzarla correttamente sul mio sistema da 5" sulla Giuly MY14.
Ovviamente il mio iphone è gia configurato e collegato con il sistema, ma nell'app dove aver fatto il log, clicco su "Si comincia" e mi dice di collegare il telefono. ma non posso fare nulla. Dove sbaglio? :(

Non vorrei sbagliarmi ma con la giulietta my2014 non dovrebbe funzionare l'app :I-DON'T-CARE-GUY:

ok, come immaginavo. Quindi mi confermate che l'app non ha modo di funzionare con il 5" della Giulietta. A questo punto credo che dovremo solo aspettare un aggiornamento, se mai arriverà.

- Informazione Pubblicitaria -

ok, come immaginavo. Quindi mi confermate che l'app non ha modo di funzionare con il 5" della Giulietta. A questo punto credo che dovremo solo aspettare un aggiornamento, se mai arriverà.

L'aggiornamento non credo mai arriverà perché FCA sulle nuove auto nei navigatori monta nuovamente mappe della Tom Tom e quindi significa che l'azienda di prima con la quale aveva stipulato accordi è fallita alla grande e rimarremo con navigatori pagati un occhio della testa, obsoleti sia per quanto riguarda le mappe, che il software di gestione navigazione...

:I-DON'T-CARE-GUY:

Cavolo volevo comprare un Uconnect 6,2 pollici da montare al posto del mio 5 ma a questo punto credo aspetterò i nuovi, altrimenti mi ritroverò a spendere 600 euro per avere un nav che non sarà mai aggiornabile. E per chi ha sborsato i soldi dell'accessorio sull'auto nuova? Speriamo si inventino qualche soluzione tipo sostituirlo a tutti. Sarà anche da vedere se si potranno montare solo riallineando le centraline come l'attuale oppure no, speriamo perchè non ho voglia di montare un aftermarket

Scusa Polinesiano, non per fare polemica ma non ho ben capito se l'hai scritto perchè lo pensi veramente o è una presa in giro a quello che ho scritto io. Ho semplicemente ipotizzato scrivendo quello che un'azienda seria dovrebbe fare in situazioni come queste. Poi starà a loro decidere se accontentare i propri clienti che hanno sborsato i propri soldi per un'auto (visto che se hanno fatto una scelta sbagliata con un componente del veicolo è colpa loro), oppure dire "chissenefrega, tenevelo così e se non vi sta bene compratevi una VolksWater". Poi non so, magari se il nuovo Uconnect cambierà solo a livello di software basterà fare un sostanzioso aggiornamento :)

Nessuna polemica. :D

Sono sinceramente convinto che richiameranno tutte le vetture con il vecchio impianto per sostituirlo con il nuovo, d'altronde nel panorama automobilistico ci sono numerosi precedenti: la Bugatti con la Veyron, la Pagani con Zonda o la Aston con One-77.

O la Mercedes con le prime Classe A che si ribaltavano, anche se parliamo di sicurezza quindi è un tema più delicato. Bhè i tuoi esempi sono di auto di svariate centinaia di migliaia di euro comunque vabbè, staremo a vedere. Per tornare in topic, si sà qualcosa di quando cominceranno a montare questi nuovi Uconnect con mappe tomtom?

io spero che almeno sblocchino tramite un aggiornamento lo uconnect live....ma quali sono le migliorie? Sarebbe bello avere uno screen mirroring. Ho fatto benone a non prendere il navigatore...mi trovo benissimo collegando il cell allo uconnect ;) ed ho mappe sempre aggiornate e del navigatore che scelgo al momento :)

X