Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qualcuno di voi che ha montato sulla Giuly my 2014 l'uconnect 6,5 radio nav sà spiegarmi , visto che non ci ho capito nulla due cosette semplici semplici , anche se l'addetto alla consegna del concessionario balbettando me le ha spiegate sommariamente , :
Come si fà con la radio a sintonizzare automaticamente le migliori stazioni radio nella zona , cioè è possibile premendo un tastino che il sistema ricerchi automaticamente le migliori stazioni radio e le memorizzi?
In funzione di navigazione sò per certo che si può passare dalla modalità 2D a quella 3D , come si fà ?
Mi sento tanto all'epoca della pietra , ma con tutti sti marchingegni non ci capisco nulla , appartengo infatti alla generazione della beneamata alfa 33 1.4 benzina con carburatore a doppio corpo che ogni mese dovevano essere ritarati - stupendo rombo e stupendo motore -.
La Giuly l'ho ritirata oggi e il navigatore mi ha porteto a casuccia senza sbagliare una virgola , compresa la presenza di autovelox e tutor
A tutti un caloroso ed affettuoso buon 2014 .
Ma non ci presenti la tua nuova Giuly nel garage?? Compresa qualche foto del 6.5" visto che sei il primo nel forum ad averlo!! E poi concordo con un bel video per mostrare il funzionamento generale! Grazie!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Stavo dando un'occhiata al LUM del Connect 6,5 ed ho notato che il DNA funziona diversamente da quello della MY2010 in quanto nella modalità All Weather sono attivi sia il Q2 che il Prefill. Si sapeva già di questo cambiamento del DNA?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Stavo dando un'occhiata al LUM del Connect 6,5 ed ho notato che il DNA funziona diversamente da quello della MY2010 in quanto nella modalità All Weather sono attivi sia il Q2 che il Prefill. Si sapeva già di questo cambiamento del DNA?

cioè........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Stavo dando un'occhiata al LUM del Connect 6,5 ed ho notato che il DNA funziona diversamente da quello della MY2010 in quanto nella modalità All Weather sono attivi sia il Q2 che il Prefill. Si sapeva già di questo cambiamento del DNA?
Credo di no. Molto interessante la tua scoperta! Ma ne sei sicuro?
 
Re: Uconnect 5 e copertine album

Qualcuno di voi che ha montato sulla Giuly my 2014 l'uconnect 6,5 radio nav sà spiegarmi , visto che non ci ho capito nulla due cosette semplici semplici , anche se l'addetto alla consegna del concessionario balbettando me le ha spiegate sommariamente , :
Come si fà con la radio a sintonizzare automaticamente le migliori stazioni radio nella zona , cioè è possibile premendo un tastino che il sistema ricerchi automaticamente le migliori stazioni radio e le memorizzi?
In funzione di navigazione sò per certo che si può passare dalla modalità 2D a quella 3D , come si fà ?
Mi sento tanto all'epoca della pietra , ma con tutti sti marchingegni non ci capisco nulla , appartengo infatti alla generazione della beneamata alfa 33 1.4 benzina con carburatore a doppio corpo che ogni mese dovevano essere ritarati - stupendo rombo e stupendo motore -.
La Giuly l'ho ritirata oggi e il navigatore mi ha porteto a casuccia senza sbagliare una virgola , compresa la presenza di autovelox e tutor
A tutti un caloroso ed affettuoso buon 2014 .
1. Non mi sembra esista una funzionalità simile. Da quel che vedo la radio non registra automaticamente le frequenze della zona da nessuna parte. Al massimo, su DAB, puoi effettuare un nuovo scan per avere la lista delle radio raggiungibili in quel punto.
2. Quando sei in navigazione, il primo tasto in digitale a destra (dovrebbe chiamarsi "Opzioni", non sono in macchina al momento) ti permette di cambiare la modalità di visualizzazione della mappa. A Roma si vede *davvero* il Colosseo, il Vaticano... mentre tutti i palazzi diventano dei cubi grigi in 3D semi-trasparenti.

Emanuele
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ve l'ho detto, stavo guardando il libretto d'uso in PDF postato nella pagina precedente ed ho fatto caso a questa novità. Non ho idea di quanto possa essere veritiera, però nel LUM lo specifica sia nelle informazioni che negli screenshot dei 3 settaggi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Curiosità: il manuale te lo hanno consegnato?

Si , ma non capisco l'opzione sfoglia a che serve , e l'opzione dab - direi non ci capisco nulla-
Insomma con la mia vecchia giuly 2011 , dotata semplicemente di radio + cd c'era un tasto fm/store , che se io lo premevo , ricercava le migliori sei stazioni radio e le memorizzava ; a questo punto con le freccette poste sul volante mi spostavo da una stazione ad un'altra , senza doverle memorizzarle manualmente perchè lo aveva fatto lui.
Si può fare questo con il sistema uconnect radio/nav?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma non ci presenti la tua nuova Giuly nel garage?? Compresa qualche foto del 6.5" visto che sei il primo nel forum ad averlo!! E poi concordo con un bel video per mostrare il funzionamento generale! Grazie!

Cari ragazzi , mi permetto di parlarvi così data la mia veneranda età quasi 60 , e adesso vi svelo un piccolo miracolo che mi è successo .
Il giorno 05/01/2014 dallo scaletto di casa ho fatto un volo all'indietro di circa due metri e mezzo e a 2 cm. dalla mia testa c'era la traversa in ferro del letto - ero solo a casa con il mio beneamato fido.Per due interminabili minuti sono rimasto quasi paralizzato a terra , non sentivo la schiena e le pe punta dei piedi. Dopo due visite da ortopedici per avere un consulto , visto che il 06/01/2014 e parte del 7 ero sulla sedia a rotelle , il cielo ha voluto che la diagnosi fosse flebite.
Ho ritirato la giuly con la morfina nella gamba la mattina del 9/01 e sono riuscito a stento a metterla in garage; poi con l'aiuto della sedie a rotelle sono tornato a casa da dove attualmente vi stò scrivendo.
Vi prego cercate di non mandare questo mio messaggio in ot , ma sappiate che appena posso vi mando l'edizione completa di tutto il film della mia nuova giuly , anche perchè non ricordo neanche come è fatta
Basta girare solo lo sguardo e non anche la testa per vedere che accanto a voi c'è sempre qualcuno che stà peggio di voi
Un caloroso abbraccio dà un miracolato
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Doppi auguri, di guarigione e per l'auto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

cavoli...buona guarigione...in bocca al lupo!
 
X