Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Ma non ci presenti la tua nuova Giuly nel garage?? Compresa qualche foto del 6.5" visto che sei il primo nel forum ad averlo!! E poi concordo con un bel video per mostrare il funzionamento generale! Grazie!Qualcuno di voi che ha montato sulla Giuly my 2014 l'uconnect 6,5 radio nav sà spiegarmi , visto che non ci ho capito nulla due cosette semplici semplici , anche se l'addetto alla consegna del concessionario balbettando me le ha spiegate sommariamente , :
Come si fà con la radio a sintonizzare automaticamente le migliori stazioni radio nella zona , cioè è possibile premendo un tastino che il sistema ricerchi automaticamente le migliori stazioni radio e le memorizzi?
In funzione di navigazione sò per certo che si può passare dalla modalità 2D a quella 3D , come si fà ?
Mi sento tanto all'epoca della pietra , ma con tutti sti marchingegni non ci capisco nulla , appartengo infatti alla generazione della beneamata alfa 33 1.4 benzina con carburatore a doppio corpo che ogni mese dovevano essere ritarati - stupendo rombo e stupendo motore -.
La Giuly l'ho ritirata oggi e il navigatore mi ha porteto a casuccia senza sbagliare una virgola , compresa la presenza di autovelox e tutor
A tutti un caloroso ed affettuoso buon 2014 .