Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, non lo ha.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sinceramente non mi stupisce come cosa il fatto che manchi. Voglio dire, i pc e mac li mettono sul mercato senza lettori cd in quanto obsoleti.
Hanno puntato tutto su usb, sd e iPod e l'automotive c'è andata dietro a ruota.


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

non c'è sono andato oggi al motor village di napoli, prima mi hanno detto che c'era il lettore cd sull 'uconnect 6.5 ma quando poi ho fatto notare che non c'era la fessura per inserire i cd mi hanno risposto che si erano sbagliati
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

non c'è sono andato oggi al motor village di napoli, prima mi hanno detto che c'era il lettore cd sull 'uconnect 6.5 ma quando poi ho fatto notare che non c'era la fessura per inserire i cd mi hanno risposto che si erano sbagliati

ahauuahhuaha peggio di me... io non le vendo per lo meno...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

comunque sono rimasto deluso, un accessorio che costa un botto e non ha il lettore cd...mah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

comunque sono rimasto deluso, un accessorio che costa un botto e non ha il lettore cd...mah

è la tecnologia che avanza.....io vado già con SD da 4 anni fidati e comodo,con un paio di SD metti dentro un'universo di musica con un ottima qualità.
niente CD però e verò toglie il gusto di ascoltarlo appena acquistato!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

I navigatori esterni sono un pugno in un occhio ma, IMHO, funzionano diecimila volte meglio...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io infatti sono contentissimo del b&m tomtom 2, come navigatore è perfetto, ma mi sono talmente rotto di averlo (insieme alla staffa) in giro nel cassettino e di doverlo mettere e levare sempre che sto valutando di rimangiarmi tutto quanto detto in precedenza e montare il Radionav, spero solo che esca qualche degno sostituito al più presto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Verissimo ciò che dite dei cd, in molti di noi è più una "resistenza" che altro. Mi vien da pensare a mio papà quando prese la machina nuova ed essenso senza lettore di musicassette andò in crisi!
Il futuro son appunto queste unità mobili, fra non molto probabilmente, anche queste unità verranno superate da sistemi streaming e saremo qui a discutere del fatto "che comoda che era l'usb"!


iPhone+Tapatalk
 
X