Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io ho fatto con Windows Media Player. E' abbastanza semplice seguendo le indicazioni che ti da, con un po' di intuito ci si riesce.
:decoccio: Marco
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve ragazzi ho letto un po questo post però è un po troppo lungo quindi vi espongo il mio problema e magari qualcuno mi puo dare una dritta..
Io ho ritirato un mese da l'auto e monta un uconnect 6.5 adesso, non sono perniente soddisfatto!!.
Il navigatore non mi ha entusiasmato affatto
Ma il problema è la chiavetta usb, in pratica come spengo l'auto quando vado a riaccendere, la mattina dopo, non legge piu la chiavetta devo toglierla e rinserirla.
Poi sto sentendo una cartella e cosi di punto in bianco passa alla 1 canzone dell'elenco che non è della cartella che stavo ascoltanto..
Ma chiedo é normale questa cosa?
O devo andare in officina a incazzarmi come un cane?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Prova a cambiare chiavetta. Se ne hai a disposizione qualcuna sui 4 o 8 giga, prova prima con quelle.
Dai anche un occhio alle istruzioni, perché a memoria non ricordo se la chiavetta deve essere formattata FAT32 o NTFS.

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ritorno dopo un po per chiedere se il problema con lo uconnect 5" e l'app navigatore su smartphone lo riscontro solo io o è generale, lo sintetizzo al massimo:

1) collegato normalmente lo smartphone (nel mio caso un OnePlus One android) in bluetoouth (sia telefono che audio)
2) avviata app navigatore (waze, tomtom, google maps...)
3) ascolto radio o USB
4) sentite dalle casse dell' auto le indicazioni del navigatore ???

nel mio caso sento le indicazioni SOLO se dal pulsante media scelgo dispositivo bluetooth (quindi rinuncio alla radio o USB) altrimenti nisba !!!

Sul vostro come si comporta ???

grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si comporta così anche sul mio, ma ho iniziato ad usarlo solo d recente, quindi non so se è sempre stato così.
P.S. Io ho un Nexus 5 aggiornato all'ultima versione di Lollipop.

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ritorno dopo un po per chiedere se il problema con lo uconnect 5" e l'app navigatore su smartphone lo riscontro solo io o è generale, lo sintetizzo al massimo:

1) collegato normalmente lo smartphone (nel mio caso un OnePlus One android) in bluetoouth (sia telefono che audio)
2) avviata app navigatore (waze, tomtom, google maps...)
3) ascolto radio o USB
4) sentite dalle casse dell' auto le indicazioni del navigatore ???

nel mio caso sento le indicazioni SOLO se dal pulsante media scelgo dispositivo bluetooth (quindi rinuncio alla radio o USB) altrimenti nisba !!!

Sul vostro come si comporta ???

grazie per l'attenzione
si...stesso comportamento. Se hai degli mp3 sul telefono puoi fargli riprodurre quelli e quando il navigatore parlerà abbasserà il volume automaticamente, parlerà e ritornerà sull'mp3 in riproduzione. Purtroppo non si può fare lo switch radio->navigatore->radio o usb ecc.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se uscirà un aggiornamento del software dell'Uconnect per far si che possa sfruttare al meglio la connessione col mio Samsung Note 4?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

che io sappia, dovrebbe uscire un nuovo uconnect per la my2016, quindi credo aggiorneranno questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X