Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buongiorno a tutti qualcuno sa se si può cambiare il vetro dell'uconnect? Un amico gli ha dato una manata si è rotto tutto lo schermo e non funziona più il touch.. si può sostituire solo il vetro o bisogna cambiare tutto? Aiutatemi!! Grazie!!

Non saprei (spero di si per te), hai menato l'amico???
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve, senti vorrei comprare un navigatore usato x la mia Giulietta my 2014, ma mi chiedevo: e' semplice il mmontaggio? le mappe del navigatore vengono cercate direttamente dall antenna GPS? la slot SD non e' neccessaria averla, vero?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Hai letto il thread, ma non hai trovato risposte vero?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve, senti vorrei comprare un navigatore usato x la mia Giulietta my 2014, ma mi chiedevo: e' semplice il mmontaggio? le mappe del navigatore vengono cercate direttamente dall antenna GPS? la slot SD non e' neccessaria averla, vero?

il montaggio è relativamente semplice (plug&play), le mappe sono precaricate, e lo slot SD non è indispensabile e ne puoi fare a meno
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. Vi pongo un quesito: è possibile che lo uconnect non legga i messaggi del mio iphone 6s (iOS 9.2)? Riesco a inviarli ma quando me ne arriva uno non li legge...mentre fino a novembre leggeva tranquillamente e inviava quelli dell'iphone 4 che avevo?! Che cosa si deve impostare sul telefono? Thanks in advance :D
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti. Ho comprato una Giulietta con Uconnect 6.5" due settimane fa ma riscontro dei problemi con questo sistema di navigazione. Per prima cosa il venditore dice di avermi dato l'auto all'ultima versione disponbile sia del firmware che delle mappe, ma non credo affatto che siano mappe dell'ultimo mese perchè ci sono strade che ci sono da anni ma continua a non segnalarmele. C'è un modo aggiornarle anche se il rivenditore sostiene di no? Altra cosa è il problema che è già stato segnalato delle tracce musicali che si ripetono a partire dalla seconda traccia ogni volta che si accende la macchina. Non ho visto se la soluzione è stata trovata e volevo saperne qualcosa in più. Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. Vi pongo un quesito: è possibile che lo uconnect non legga i messaggi del mio iphone 6s (iOS 9.2)? Riesco a inviarli ma quando me ne arriva uno non li legge...mentre fino a novembre leggeva tranquillamente e inviava quelli dell'iphone 4 che avevo?! Che cosa si deve impostare sul telefono? Thanks in advance :D

Sul telefono sotto i dispositivi bluetooth seleziona uconnect e devi spuntare mostra notifiche..
 
X