Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buongiorno a tutti.......
Ho una Giulietta nuova nuova, vorrei sostituire la radio da 5'' con il nav da 6,5....è fattibile?
Grazie
Umberto
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

salve ragazzi ho una giulietta nuova quando parte lo streaming dai vari Spotify Dreezer ecc lo Uconnect non visualizza i metadati (nome traccia, artista,..)
ho un LG con android 5.0.1 è risolvibile? ( gli sms ok invece) grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma lo uconnect si può montare su giulietta 2010?
Ho letto tutto il thread parola per parola ma non ho trovato risposta.
Giuro.
Mi possa cadere il pisello. :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma lo uconnect si può montare su giulietta 2010?
Ho letto tutto il thread parola per parola ma non ho trovato risposta.
Giuro.
Mi possa cadere il pisello. :)
[emoji1] [emoji1] non hai pietà.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti e buon anno!
Sono stato assente per parecchio tempo e mi sono letto almeno un centinaio di pagine senza esserne venuto a capo: sta cavolo di retrocamera qualcuno l'ha implementata?
Ricordo che Marcello ci aveva provato per diverso tempo.

Per quanto riguarda l'aggiornamento del navigatore (io sulla mia MiTo ho Uconnect 5" NAV) il mio software è ancora obsoleto (di fabbrica) e sto cercando un'officina che me lo aggiorni in tempi abbastanza rapidi, così che posso aggiornare autonomamente le mappe tramite Tom Tom Home.

Grazie mille!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti e buon anno!
Sono stato assente per parecchio tempo e mi sono letto almeno un centinaio di pagine senza esserne venuto a capo: sta cavolo di retrocamera qualcuno l'ha implementata?
Ricordo che Marcello ci aveva provato per diverso tempo.

Per quanto riguarda l'aggiornamento del navigatore (io sulla mia MiTo ho Uconnect 5" NAV) il mio software è ancora obsoleto (di fabbrica) e sto cercando un'officina che me lo aggiorni in tempi abbastanza rapidi, così che posso aggiornare autonomamente le mappe tramite Tom Tom Home.

Grazie mille!

Per la retrocamera ancora niente almeno senza interfaccia, Poli può confermare che non è ancora disponibile almeno per il 6.5 (per il 5° non saprei), mentre pensavo che la Tom Tom aggiornasse almeno il 5°, visto che il 6.5° è finito nel dimenticatoio......
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per la retrocamera ancora niente almeno senza interfaccia, Poli può confermare che non è ancora disponibile almeno per il 6.5 (per il 5° non saprei), mentre pensavo che la Tom Tom aggiornasse almeno il 5°, visto che il 6.5° è finito nel dimenticatoio......

Ho scritto a Bortesi comunque, ho visto che ha delle interfacce video mantenendo il supporto originale. Vi terrò aggiornati.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ecco la risposta di Bortesi:

"Buongiorno,
mi spiace ma al momento non abbiamo nulla per questo U-Connect.
Speriamo il prossimo mese.
Grazie
Marco"
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

buona sera a tutti... domanda per i possessori dello uconnect 6.5. il suddetto dispoditivo, rispetto alla controparte da 5", oltre alla navigazione ha altre funzioni avanzate? come l'animazione dei sensori di parcheggio ecc. ecc. in quanto sto decidendo cosa montare come sorgente per l'impianto che sto per (ri)montare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No.