Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'app Alfa Performance dello UConnect sarà disponibile solo sulla Veloce o su tutti gli allestimenti con l'infotainment?

Ma esiste un qualche link che fornisce un po' di informazioni sullo uConnect Live e le app come l'Alfa Performance? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente...
Su eLum solo la guida rapida fa riferimento alle funzionalità Live mentre la guida completa non risulta ancora aggiornata e non ne fa menzione.

L'app Alfa Performance dello UConnect sarà disponibile solo sulla Veloce o su tutti gli allestimenti con l'infotainment?

Attualmente pare che quest'app sia disponibile per il solo 6.5 pollici, ovviamente con funzioni LIVE, in tutti gli allestimenti, basta appunto che ci sia il 6.5'' live.

@Rogal Dorn pare che non sia solo un problema di software ma di nuove funzioni e specifiche hardware, per questo probabilmente non si può fare l'upgrade alla versione successiva.

quanto costa sostituire l'uconnect 5 2014 con quello nuovo?

- Informazione Pubblicitaria -

quanto costa sostituire l'uconnect 5 2014 con quello nuovo?

come ricambio ufficiale ordinato direttamente dall'alfa romeo, credo intorno ai 1000euro. Invece acquistandolo dai venditori online puoi trovarlo a meno, con prezzi vari. (secondo me me a questo punto meglio fare un upgrade a quello da 6.5 tanto più o meno la cifra è quella)
Attualmente lo Uconnect 6.5 pollici nuovo costa sui 5-600 euro online (ma non ha le funzioni live, ergo non è il 2016)

ho capito, io xò ho il 5 che è più piccolo potrei montarlo ugualmente? lo scompartimento vedo che è più piccolo del 6.5 correggetemi se sbaglio.

Sbagli.

ok xD Polinesiano non ti ho mai ringraziato per le tue lunghe spiegazioni e tempo che dedichi ai meno competenti ahah
grazie :grinser021::grinser021:

Con il cellulare è complicato dilungarsi.
Dalla tua risposta mi viene il dubbio che l'errore non è rispondere sinteticamente.
È rispondere.

mi hai risposto, e ti sei preso 3 righi 0_0 omg per me?? sono commossoooo!!! *-* :liebe020:
per restare in tema, quindi posso mettere l'uconnect 6.5 my2014 e mi basterà aggiornarlo per il my2016 che figata *-*

mi hai risposto, e ti sei preso 3 righi 0_0 omg per me?? sono commossoooo!!! *-* :liebe020:
per restare in tema, quindi posso mettere l'uconnect 6.5 my2014 e mi basterà aggiornarlo per il my2016 che figata *-*

Forse ha ragione Poli, il problema è rispondere.

Nessuno ha detto questo, ti abbiamo detto che puoi sostituire lo uConnect da 5 pollici con quello da 6.5, poichè l'alloggio è uguale. Se vuoi avere le funzioni LIVE come il my2016 devi comprare e montare questo. Se monti il 6.5 pollici della my2014 NON hai le funzioni live, e non le potrai avere perchè non ci sono aggiornamenti software.

X