Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è una foto della my2016 di ginevra?
non vedo l'ora di trovarlo usato, immagino che quello della 500 non abbia quegli indicatori...
Fa parte dell'app Alfa Performance e non fa nient'altro che leggere i parametri OBD della vettura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nient'altro? Io per far fare quel nient'altro al Radionav ci ho speso 900 euro.

Nient'altro? Io per far fare quel nient'altro al Radionav ci ho speso 900 euro.
Non era per criticare l'applicazione in se era solo per dire che non è nulla di particolare relativamente la tecnologia usata.

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho uconnect nav 6.5 della versione my2014 ( no live ) e volevo sapere se è possibile visualizzare gli autovelox fissi o aggiungerli se non ci sono visto che non ho trovato niente. Grazie

Io ho uconnect nav 6.5 della versione my2014 ( no live ) e volevo sapere se è possibile visualizzare gli autovelox fissi o aggiungerli se non ci sono visto che non ho trovato niente. Grazie
Sono già precaricati i fissi di tutta Europa e vanno in base alla mappa caricata nel dispositivo.

Sul nuovo Live, grazie ai servizi Tom Tom, è possibile ricevere le notifiche anche sulle postazioni mobili.

Vai alle impostazioni della navigazione, e imposta "Mostra autovelox sulla mappa", i beep di avviso velox andranno anche senza impostare il percorso di navigazione, e anche se sei sulla radio.
Dal Lum:
- Limite di velocità
Dopo aver premuto il pulsante grafico "Limite di velocità", è possibile visualizzare sul display le seguenti opzioni:
❒ "Avviso del limite di velocità";
❒ "Oltre il limite: XX km/h";
❒ "Mostra autovelox sulla mappa".

Volendo comprare/ordinare come ricambio lo uconnect 6.5 LIVE della my2016, in alfa romeo quanto costerebbe?

Volendo comprare/ordinare come ricambio lo uconnect 6.5 LIVE della my2016, in alfa romeo quanto costerebbe?
Purtroppo credo non meno di €3000

Fa parte dell'app Alfa Performance e non fa nient'altro che leggere i parametri OBD della vettura

certo, solo che la soluzione "integrata" mi piace sempre di più che un cellulare android collegato in bluetooth alla OBD

Ho notato che da quest'estate il codice ricambio dello Uconnect 6.5" è stato sostituito, qualcuno sa in cosa consiste all'atto pratico la sostituzione ?

X