Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

anche io vorrei cambiare il vecchio 6,5 con il nuovo live, ma la cosa assurda è che alfa non lo fa, bisogna affidarsi ad un bravo elettrauto di fiducia quando saranno disponibili come ricambistica, la ritengo una politica assurda, il cliente bisogna sempre cercare di accontentarlo quando fa delle richieste ragonevoli

anche io vorrei cambiare il vecchio 6,5 con il nuovo live, ma la cosa assurda è che alfa non lo fa, bisogna affidarsi ad un bravo elettrauto di fiducia quando saranno disponibili come ricambistica, la ritengo una politica assurda, il cliente bisogna sempre cercare di accontentarlo quando fa delle richieste ragonevoli
Se lo riesci a trovare penso proprio che il cambio da se si riesca a fare, alla fine si tratta di una mostrina 4 viti e stacco attacco di connettori

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Spero che sia cosi facile come dici tu...

- Informazione Pubblicitaria -

scusate la butto li visto che dite che alfa non fa questa cosa, mettiamo caso mi si rompe il mio uconnect essendo l'auto in garanzia o anche senza, lo sostituiscono no? xk non mettere l'uconnect live invece di uno normale?
è possibilissima da fare questa cosa, se non lo fanno è solo per una questione di marketing.

scusate la butto li visto che dite che alfa non fa questa cosa, mettiamo caso mi si rompe il mio uconnect essendo l'auto in garanzia o anche senza, lo sostituiscono no? xk non mettere l'uconnect live invece di uno normale?
è possibilissima da fare questa cosa, se non lo fanno è solo per una questione di marketing.
Se dovesse guastarsi è un altro discorso... va anche in base alle disponibilità di magazzino.

Le riparazioni / sostituzioni in garanzia avvengono solo ed esclusivamente con ricambi analoghi.

Non fatevi illusioni.

Le riparazioni / sostituzioni in garanzia avvengono solo ed esclusivamente con ricambi analoghi.

Non fatevi illusioni.
A meno che non cambino i codici... ti ricordi per i fari Black della my10>my14?

non è che uno si fa illusione, lo so che avviene con ricambi analoghi, ma se io chiedo che mi venga messo quello live invece di uno normale, per carità pagandolo apparte, xk mi devono dire di no se è una cosa possibilissima? lo fanno per vendere le auto nuove, ed è una cosa che mi rode un po' :|

Rode anche a me e parecchio anche

ma sulla nuova Giulietta è possibile sentire la musica che si ha su iPhone tramite BT?

X