Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

ma sulla nuova Giulietta è possibile sentire la musica che si ha su iPhone tramite BT?
Certo tramite il protocollo A2DP

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Non lo possono fare perché la scritta del tasto "MORE" (vecchio 6.5) non è compatibile con la scritta del tasto "APP" (6.5. live) :)
E' inutile che ci si prenda in giro, l'unico motivo è la politica aziendale:
stesso alloggio, stessi tasti, stesse misure, identico display resistivo !!!
Le uniche differenze risiedono sicuramente nel software (problema risolvibile con un aggiornamento tramite usb pendrive o smartphone) e forse (dicono di si) nell'hardware : mi volete far credere che non sia possibile cambiare una scheda? Ok, costerà 100-200-250 euro con la manodopera farlo ma non certo le cifre (fino a 1300) richieste.
Se non lo rendono possibile è solo per incuranza nei confronti dei vecchi clienti (vecchi per modo di dire visto che alcuni hanno comprato la giulietta neanche 1 mese fa)......
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

io ho acquistato la giuly 4 mesi fa, a saperlo aspettavo, ma non xk questa mi piaccia di più la mia sprint non la metterei a cambio con quella nuova, ma è molto bello questo uconnect live, forse proprio quello che manca, ma è una caxxata non aggiornarlo =( che ingiustizia!
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Non lo possono fare perché la scritta del tasto "MORE" (vecchio 6.5) non è compatibile con la scritta del tasto "APP" (6.5. live) :)
E' inutile che ci si prenda in giro, l'unico motivo è la politica aziendale:
stesso alloggio, stessi tasti, stesse misure, identico display resistivo !!!
Le uniche differenze risiedono sicuramente nel software (problema risolvibile con un aggiornamento tramite usb pendrive o smartphone) e forse (dicono di si) nell'hardware : mi volete far credere che non sia possibile cambiare una scheda? Ok, costerà 100-200-250 euro con la manodopera farlo ma non certo le cifre (fino a 1300) richieste.
Se non lo rendono possibile è solo per incuranza nei confronti dei vecchi clienti (vecchi per modo di dire visto che alcuni hanno comprato la giulietta neanche 1 mese fa)....
Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto, è una cosa fattibile aggiornare il vecchio 6,5 alla funzione live, lasciare vecchi clienti, vecchi per modo di dire, perchè il 6,5 è entrato in produzione due anni fa con la my 2014, è una politica aziendale errata, fatevi pagare l'aggiornamento a chi lo desidera e non scontentate nessuno, perchè un cliente scontento non torna più a spendere con chi non lo ha soddisfatto
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Non lo possono fare perché la scritta del tasto "MORE" (vecchio 6.5) non è compatibile con la scritta del tasto "APP" (6.5. live) :)
E' inutile che ci si prenda in giro, l'unico motivo è la politica aziendale:
stesso alloggio, stessi tasti, stesse misure, identico display resistivo !!!
Le uniche differenze risiedono sicuramente nel software (problema risolvibile con un aggiornamento tramite usb pendrive o smartphone) e forse (dicono di si) nell'hardware : mi volete far credere che non sia possibile cambiare una scheda? Ok, costerà 100-200-250 euro con la manodopera farlo ma non certo le cifre (fino a 1300) richieste.
Se non lo rendono possibile è solo per incuranza nei confronti dei vecchi clienti (vecchi per modo di dire visto che alcuni hanno comprato la giulietta neanche 1 mese fa)....
Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto, è una cosa fattibile aggiornare il vecchio 6,5 alla funzione live, lasciare vecchi clienti, vecchi per modo di dire, perchè il 6,5 è entrato in produzione due anni fa con la my 2014, è una politica aziendale errata, fatevi pagare l'aggiornamento a chi lo desidera e non scontentate nessuno, perchè un cliente scontento non torna più a spendere con chi non lo ha soddisfatto
Il RG4-VP4 (nome tecnico del navi) per Jeep e Chrysler sono tranquillamente aggiornabili tramite USB stick seguendo una procedura dal sito driveuconnect.com (che logicamente differisce da quello EU).

Forse per pigrizia, secondo me nessuno ha voglia di sbattersi a rilasciare updates per utonti...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Visto che a molti, me compreso, interessa seriamente questo nuovo uConnect 6,5 della MY2016, perchè non creare un gruppo di acquisto? Ci sarà pure un qualche ricambista, utente del forum, disposto ad aiutarci...
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Visto che a molti, me compreso, interessa seriamente questo nuovo uConnect 6,5 della MY2016, perchè non creare un gruppo di acquisto? Ci sarà pure un qualche ricambista, utente del forum, disposto ad aiutarci...
Come sei fiducioso...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Visto che a molti, me compreso, interessa seriamente questo nuovo uConnect 6,5 della MY2016, perchè non creare un gruppo di acquisto? Ci sarà pure un qualche ricambista, utente del forum, disposto ad aiutarci...
io sono interessato a formare questo gruppo di acquisto, vediamo quanti altri siano realmente interessati
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

mi associo! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Aspettate almeno che arrivi sui piazzali.....
Poi i ricambi inizieranno a girare.....:rolleyes: