Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

scusate ma sinceramente è una cifra assurda... non scherziamo...
mi dissocio lol
piuttosto do la mia in permuta è mi compro la my16 se il prezzo è quello, direi che mi conviene anzi risparmio :|

scusate ma sinceramente è una cifra assurda... non scherziamo...
mi dissocio lol
piuttosto do la mia in permuta è mi compro la my16 se il prezzo è quello, direi che mi conviene anzi risparmio :|

Al prezzo di listino sarebbe ovviamente da folli l'acquisto.
Sul risparmio in caso di permuta ho purtroppo seri dubbi... Appena usciamo dal concessionario la macchina ha già perso un terzo del suo valore e ora che è uscito il nuovo restyling di sicuro non aumenta...
Sui vari Subito, eBay, etc. lo uConnect 6.5 "standard" lo si riesce a trovare intorno ai 600/650 eurini. Bisognerà vedere a che cifra si riuscirà a reperire la nuova versione.

Dai tempo che si riempia almeno qualche piazzale, e vedrai che il nuovo 6.5 sarà in vendita......

- Informazione Pubblicitaria -

a me interesserebbe se si fa qualcosa il 5 con servizi live

Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato una giulietta del 2015 usata. Il concessionario ha installato lo Uconnect da 6,5" al posto dell'originale 5".
La radio e funziona bene ma non riesco ad impostare alcuni settaggi, data, ora, anno, sembrano non abilitati (il segno + e - sono in grigio). C'è qualche impostazione di sicurezza oppure non funziona correttamente?
Inoltre quando avvio il bluetooth, il mio samsung s3 non lo rileva.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

La radio e funziona bene ma non riesco ad impostare alcuni settaggi, data, ora, anno, sembrano non abilitati (il segno + e - sono in grigio). C'è qualche impostazione di sicurezza oppure non funziona correttamente?

Se non ricordo male a me quelle voci rimangono disabilitate se è attivata la sincronizzazione automatica, che penso rilevi dalle stazioni radio. Se togli la spunta su questa opzione dovrebbe abilitarsi il +/- della data e ora.
Inoltre, avevo notato tempo fa, che alcune opzioni diventano modificabili se apro il menù "Settings" partendo dalla schermata "MORE", mentre se parto da altre schermate tali opzioni mi risultano immodificabili (es.: consumi in km/l e disattivazione Trip B).

Inoltre quando avvio il bluetooth, il mio samsung s3 non lo rileva.

Hai fatto l'accoppiamento iniziale seguendo i passi della guida? Sul sito dello UConnect lo danno come compatibile (infatti non penso ci siano state grosse differenze nel protocollo bluetooth dall'uscita del S3 ad oggi, se non la velocità e qualche nuova feature ma che non penso abbia influenzato il funzionamento delle precedenti).
Ti lascio i link che ho trovato in merito all'accoppiamento del cellulare:
http://chrysler.ptcmanaged.com/UserFiles/File/PDF/Radios/PhonePairing/it/GeneralPairingTips_it.pdf
http://aftersales.fiat.com/eLumData...GIULIETTA_604.38.806_IT_02_05.15_SI_UCRN6.pdf

Del secondo link, trovi le istruzioni a pagina 20 del manuale.

Spero sia tutto.

Ciao monska, grazie per la risposta. Mi potresti dire dove si trova esattamente la voce della sincronizzazione automatica? Non sono riuscito a trovarla. Cmq leggendo vari post, ho visto che alcuni avevano lo stesso problema del bluetooth ed avevano notato che l'indicatore dei km totali lampeggiavano continuamente proprio come il mio. Alcuni sembra che abbiano risolto scollegando e ricollegando la batteria, altri invece l'hanno dovuta portare in assistenza. Sai qualcosa in più? Grazie mille

Ciao monska, grazie per la risposta. Mi potresti dire dove si trova esattamente la voce della sincronizzazione automatica? Non sono riuscito a trovarla. Cmq leggendo vari post, ho visto che alcuni avevano lo stesso problema del bluetooth ed avevano notato che l'indicatore dei km totali lampeggiavano continuamente proprio come il mio. Alcuni sembra che abbiano risolto scollegando e ricollegando la batteria, altri invece l'hanno dovuta portare in assistenza. Sai qualcosa in più? Grazie mille
Risolvi solo facendo un riallineamento PROXI

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Devo andare in alfa? Ma è in garanzia?

Devo andare in alfa? Ma è in garanzia?
No a entrambe le domande, si fa con uno strumento fuori garanzia della casa madre chiamato Multiecuscan o Leonardo, usa il cerca e ti apparirà IL MONDO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X