Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Grazie alla tua indicazione ho risolto il problema alla mia giulietta. Perfetto grazie.

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Assurdo... è una cosa inconcepibile ho comprato una Giulietta il novembre scorso e dopo quattro 4 mesi esce una nuova versione è non mi aggiornano lo uconnect... ke rabbia e dire ke ciò speso pure un Po di soldini.... boooooo:y-u-no-guy:

Assurdo... è una cosa inconcepibile ho comprato una Giulietta il novembre scorso e dopo quattro 4 mesi esce una nuova versione è non mi aggiornano lo uconnect... ke rabbia e dire ke ciò speso pure un Po di soldini.... boooooo:y-u-no-guy:
Prima di acquistare ci si informa se non si vogliono prendere cantonate o se non ci si vuole rimanere male...

- Informazione Pubblicitaria -

2326

Non ci resta che aspettare qualche rivenditore.... Magari per l'estate qualcuno che venda il 6,5 ci sarà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2329

io che ho il sistema u-connect senza navigatore, usando l'iphone come navigatore e avendo il bluetooth attivo, non so come sono riuscito a fare in modo che la voce del navigatore venisse riprodotta dagli altoparlanti della macchina, ci ho riprovato altre 2-3 volte e non ci sono più riuscito.
c'è una procedura particolare da seguire oppure ho avuto semplicemente fortuna?

io che ho il sistema u-connect senza navigatore, usando l'iphone come navigatore e avendo il bluetooth attivo, non so come sono riuscito a fare in modo che la voce del navigatore venisse riprodotta dagli altoparlanti della macchina, ci ho riprovato altre 2-3 volte e non ci sono più riuscito.
c'è una procedura particolare da seguire oppure ho avuto semplicemente fortuna?
Semplice premi il tasto MEDIA una volta eseguito il pairing per selezionare come sorgente audio il protocollo A2DP bluetooth

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Buona sera a tutti...
oggi con mio stupore ho inserito la chiavetta usb...schiacciato media ma mi dice che il dispositivo è...e non ricordo la parola,comunque non la legge,mentre prima appena la inserivo in automatico partivano le canzoni,spesso la lasciavo inserita ed ascoltavo solo quella di musica,oggi non ne ha voluto sapere,per curiosità ho voluto collegare la musica del mio iphone 5 con cavetto e funziona,quindi deduco che la porta usb funziona,ma per non so quale motivo non ha voluto leggere la chiavetta,avete qualche idea?grazie a tutti!

X