Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao.. eccomi di ritorno dalle ferie...
ho consultato eper... e un po di dubbi mi sono venuti...
premessa guardate le freccie rosse..
partiamo con le giulietta precedenti al 2014..
l'uconnet.. non e compatibile con il body computer.. allego foto che dicono che gli ultimi aggiornamenti risalgono al 2012
3.JPG

4.JPG

mentre guardando per le my 2014 in poi ... il body sembra sempre quello..
ma ho dei dubbi che spieghero' dopo.. allego foto... di un euro 6 (quindi uscito nel 2015 ) riporta un body 2014

1.JPG

2.JPG

ora i dubbi...
dalle foto potete vedere che la relase di eper e la 84 quindi l'ultima reperibile in rete... visto che ora e gestito tutto da mopar e non e piu accessibile... se guardate infatti nella prossima foto non vengono menzionate ne la giulia.. ne tantomeno il modello my 2016 della giulietta

5.JPG

bisognerebbe andare in alfa romeo.. e chiedere di poter vedere eper... e vedere sulle scritte da me segnate con la freccia rossa... se c'e' la versione aggiornata del body computer.. tramite telaio dell auto... o se e' cessato l'aggiornamento come per la prima serie... o qualcuno che ha accesso.. trovare queste informazioni... come dicevo in qualche post precedente...
per 159 c'era il body aggiornato... chissa per giulietta...

Allegati

• 3.JPG
    3.JPG
    113 KB · Visualizzazioni: 279
Non trovando una discussione sull'argomento ne apro una nuova. Volevo sapere come aggiornare le mappe dello uconnect della mia Giulietta my14 acquistata usata circa un mese fa. C'è la scheda Sd da aggiornare? Ho notato che la mia non ce l'ha inserita nel l'alloggiamento a lei dedicato. Vorrei sapere se è possibile acquistarla a parte e dove, grazie!

Qualcuno sa se ci sono novità in ambito aggiornamento mappe my 2014 6,5"? Ho prenotato il tagliando della mia Giulietta e in officina mi han detto che gli aggiornamenti si comprano "dal sito"... Ho lasciato perdere a chiedere numi perché la tipa mi sembrava non proprio, come dire, sul pezzo...

- Informazione Pubblicitaria -
Ci dovrebbe essere questo aggiornamento a pagamento, rilasciato solo tramite assistenza Alfa, come puoi leggere.

1472661512876.jpg

Bullone guarda le img della my16

Allegati

• 001.JPG
    001.JPG
    112.1 KB · Visualizzazioni: 231
Bullone guarda le img della my16

Cavolo.. Ottimo..
Hai eper aggiornato però dovresti andare con quell eper sul modello my 14 e andare sopra il codice dove c'è scritto "valid" in alto e vedere a che data corrisponde l ultimo aggiornamento body my 14
Come nelle foto postate da me sopra .. O gentilmente passarmi eper se è possibile..
I codici con il my 16 cambiano .. Ma magari comprando un body nuovo si hanno le ultime "release " come per la 159

Ti ho detto quello di cui sono a conoscenza, non posso dirti cosa devi fare.
Io saprei cosa fare....[emoji6]

Cavolo.. Ottimo..
Hai eper aggiornato però dovresti andare con quell eper sul modello my 14 e andare sopra il codice dove c'è scritto "valid" in alto e vedere a che data corrisponde l ultimo aggiornamento body my 14
Come nelle foto postate da me sopra .. O gentilmente passarmi eper se è possibile..
I codici con il my 16 cambiano .. Ma magari comprando un body nuovo si hanno le ultime "release " come per la 159

Mi auto quoto

Altrimenti ho visto che hai una qv my 2014
Inserisci il vin (codice telaio della tua) quello che sul libretto inizia con zar...
E nella sezione body computer andando con la freccia ( senza cliccare ) sul codice (valid) ti uscirà la data con l ultimo aggiornamento body .. Se puoi posta uno screen poi

Mi auto quoto

Altrimenti ho visto che hai una qv my 2014
Inserisci il vin (codice telaio della tua) quello che sul libretto inizia con zar...
E nella sezione body computer andando con la freccia ( senza cliccare ) sul codice (valid) ti uscirà la data con l ultimo aggiornamento body .. Se puoi posta uno screen poi

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    71.3 KB · Visualizzazioni: 230
X