Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Buona sera...volevo sapere dove si trova la ricezione de GPS del navigatore 6.5....ancora non riesco a trovarlo. ..e quanto dovrebbe essere il segnale su per giù?. ...forse dove ho messo l'antenna gps nn prende bene. .

Basta andare su informazioni, dove sono e poi su gps. Io ho precisione 10 con cielo senza ostacoli

Inviato da mTalk

• Like
Reactions: giovanni78
Buona sera...volevo sapere dove si trova la ricezione de GPS del navigatore 6.5....ancora non riesco a trovarlo. ..e quanto dovrebbe essere il segnale su per giù?. ...forse dove ho messo l'antenna gps nn prende bene. .

Basta andare su informazioni, dove sono e poi su gps. Io ho precisione 10 con cielo senza ostacoli

Inviato da mTalk

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma dopo giorni di utilizzo almeno con il 5 pollici posso dire che con due telefoni associati funzionano senza problemi le chiamate in ingresso da entrambi! Magari è una limitazione del 7
Mi auto correggo ho scritto una ...ata mia moglie aveva disattivato il bt su uno dei due

Scusate la mia ignoranza ma...và aggiornato anche l'uconnect della giuly del 2014...quello senza navigatore?...se si...come si fà?grazie!
Maremma ragazzi...non sono stato considerato nemmeno di striscio...grazie mille...non è un forum di confronto ed informazione questo?

Maremma ragazzi...non sono stato considerato nemmeno di striscio...grazie mille...non è un forum di confronto ed informazione questo?

Ciao @PASQUALINO68 senza navi ne dab, potresti aggiornare il software, mi sembra, (ma non sono certo), che l'ultima versione sia la 16.11.41 su uno uConnect del 2014.

• Like
Reactions: PASQUALINO68
Raga dopo un paio di settimane dalla sostituzione dell'uconnect 5 con la versione nav 6.5 avverto uno strano problema. La cassa anteriore sinistra a volte emette delle distorsioni molto marcare. Con lo stesso brano magari una prima volta non lo fa poi magari a distanza di qualche minuto presenta tipo delle vibrazioni. Lo fa con il volume sia alto che basso. Secondo voi cosa può essere. Volevo verificare la cassa ma non so come si smonta. Premetto che non ho fatto ancora l'allineamento ma non credo incida in qualche modo.

Inviato da mTalk

Buona sera..scusate ieri tramite in amico mio sono andato in un elettrauto di ultima generazione. ..e glio fatto fare l'allineamento proxy . ..visto che mi lampeggiavono i km. .durata meno di 5 minuti..alla fine pensavo che midiceva. .puoi andare poi mi offrì un caffè..invece mi a detto. .essendo che ti manda tizio. .dammi 80euro....non vi dico la discussione che c'è stata! Cmq alla fine per chiudere glio detto. .ciò 50 euro. .se vuole se li prende se no. ..lo lascia com'era prima. ...anche perché il prezzo me la detto dopo...e si e giustificato dicendomi che con questo tipo di intervento ci vuole un programma e un computer che costa molto.. non ricordo come si chiamava. ... .e che a l'alfa romeo probabilmente non ci rriuscivano. .. alla fine glio detto ..mi hai visto. .e non mi vedrai piu! ! LADRI!

• Like
Reactions: mr.nok
X