Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao,
sono nuovo, volevo un consiglio...
mi si è bloccato il uconnect 5 sulla mia giuly 2014... è bloccato con sfondo nero e stemma alfa.. riesco solo ad accenderlo spegnerlo e alzare e abbassare il volume... sono andato in concessionaria e mi dicono che essendo fuori garanzia da 4 mesi.. (CIOE' MACCHINA QUASI NUOVA) devono inoltrare domanda a torino....
dopo un po mi contattano e mi dicono che bisogna cambiare uconnect.. il preventivo è di 950€ + iva che però fiat mi riconosce l' 80%... cioè devo pagare sulle 250€..
non mi sembra un comportamento corretto..
cosa mi consigliate di fare?

Ciao,
sono nuovo, volevo un consiglio...
mi si è bloccato il uconnect 5 sulla mia giuly 2014... è bloccato con sfondo nero e stemma alfa.. riesco solo ad accenderlo spegnerlo e alzare e abbassare il volume... sono andato in concessionaria e mi dicono che essendo fuori garanzia da 4 mesi.. (CIOE' MACCHINA QUASI NUOVA) devono inoltrare domanda a torino....
dopo un po mi contattano e mi dicono che bisogna cambiare uconnect.. il preventivo è di 950€ + iva che però fiat mi riconosce l' 80%... cioè devo pagare sulle 250€..
non mi sembra un comportamento corretto..
cosa mi consigliate di fare?

Stacca la batteria dell auto un oretta .. poi prova .. basta scollegare solo il negativo

- Informazione Pubblicitaria -
Su ebay li trovi a 250 euro forse anche meno

Allineamento proxy fatto in officina alfa. Purtroppo l'officina ad Avellino dotata di Leonardo si e rivelata poco seria, avevo preso appuntamento ma dopo un'attesa di tre ore pretendevano che gliela riportassi un altro giorno cosa non possibile per esigenze di lavoro e di distanza. Come previsto ho perso il Dab ma in compenso non ho pagato nulla ed in più avevo un altoparlante che faceva le bizze, me lo hanno ordinato in garanzia e la prossima settimana vado a sostituirlo

Inviato da mTalk

Buongiorno a tutti volevo chiedere ai possessori di iPhone e Uconnect senza live se dopo l'aggiornamento a IOS 10 del loro telefono non riescono più a sentire i messaggi vocali di whatsapp!
Grazie
Succede anche a me (iphone6 ios10) e non si riescono nemmeno a registrare...soliti problemi di compatibilità :/

Ah ecco quindi non sono il solo (anche io IPhone 6!)Speriamo che magari con un prossimo aggiornamento whatsapp o del sistema operativo venga risolta questa cosa! Altrimenti magari aggiornando lo Uconnect che dite?

Ah ecco quindi non sono il solo (anche io IPhone 6!)Speriamo che magari con un prossimo aggiornamento whatsapp o del sistema operativo venga risolta questa cosa! Altrimenti magari aggiornando lo Uconnect che dite?
Mmh non saprei se dipende dal device o dallo uconnect. Anche se ammetto che quest'ultimo quando ho la giuly (2015) non l'ho mai aggiornato...

ciao a tutti, sono 'nuovo'!
problema:
inviando gli sms vocali predefiniti (giulietta my 14 - uconnect 5) mi viene addebitato il costo di ricevuta di ritorno (che io non ho attiva e infatti non mi arriva un bel niente!) di 15 cent.
ho provato con due cellulari diversi (galaxy s3 e galaxy s4) e con due diversi operatori (tre e wind): ogni messaggio inviato pago 15 cent!
un'altra cosa: qualcuno ha l'elenco di questi benedetti messaggi predefiniti che è appunto possibile inviare vocalmente? (non esiste!!!)
grazie in anticipo e SEMPRE SOLO ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like
Reactions: Alone
X