Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Da quanto ho capito io non è proprio così.
La mia Giulietta è immatricolata a Settembre 2015, ed aveva la versione 14.45 del firmware con le mappe 2013Q2.
Secondo la tabella non sarebbe aggiornabile, ed invece è stata aggiornata oggi.

La funzione TMC PRO viene aggiornata con il firmware 15.25.01, che costituisce un prerequisito fondamentale per eseguire l'aggiornamento delle mappe (fonte: bollettino teseo 153 del 03/05/2016, pagine 1 e 3).
Dopodiché è possibile installare le mappe aggiornate.
Se lo U-Connect ha una versione firmware precedente, in sede di aggiornamento mappe l'officina esegue anche l'upgrade del firmware. (ad oggi io avevo già la versione 16, poiché ad ogni tagliando l'officina mi ha sempre aggiornato anche il firmware, installando la 15 al primo tagliando e la 16 al secondo)

A me sono state installate le mappe EUROPA 2016 (con i dati raccolti da Here nel quarto trimestre del 2014, quindi 2014Q4), e mi è stata consegnata anche la confezione con la chiavetta.

Ho postato le foto nel mio garage.
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive QVLine - RossoAlfa - 2015 - RM

Quindi molto sta alla buona volontà ed alla competenza dell'officina a cui ci si rivolge.
Per fortuna quella dove mi servo di solito è sempre molto aggiornata, e non hanno avuto difficoltà a completare la procedura.
Troverò un officina competente... Che urto
 
Troverò un officina competente... Che urto

Alle brutte, per non dover girare troppo ed andare invece a colpo sicuro, perché non provi a rivolgerti al Motor Village della tua città?
Sono certo che loro hanno tutto l'occorrente già disponibile.
 
... Il più vicino ce l'ho 50km settimana prossima chiamo
 
In realtà la tabella è da interpretare:
2012Q4 e 2013Q2 non potevano essere aggiornate allo step superiore, (2013Q4) ma direttamente allo step 2014Q4.
Previo aggiornamento del sw ovviamente.
 
Scusate ma pure la ypsilon ha le mappe del 2016? E la nostra giulietta solo del 2014? Ma cos'è? Ste mappe here a me non convincono tanto. Quelle tomtom sono sempre aggiornabili da casa e io mi devo fare 40km per arrivare al concessionario più vicino?
 
Non funziona. Provo con un Android Lollipop e vi faccio sapere. Sembra ancora un problema di compatibilità con Marshmallow

A me i metadati con Lollipop non li leggeva (sarà un problema col bt), ho dovuto vendere il telefono e tornare a Kitkat
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti é da un Po che vi seguo e sono nuovo del forum. Posseggo una giulietta anno 2014 motorizzazione 1.6 120cv con uconnect radionav 6.5 senza funzioni live. A seguito aggiornamento alla versione 16.11.41 uconnect non live mi si verificano le seguenti anomalie:
- dopo una nottata all'accensione dell auto pur avendo spuntato in "audio" "richiama ultima sessione " e avendo spento la radio manualmente prima dello spegnimento dell'auto si retroillumina il display rimanendo con sfondo nero senza audio ne niente fino all'accensione manuale.
- la funzione passive entry che la nostra auto non ha mi rimane sempre su on e provando a mettere su off ritorna sempre in on.
Succede anche a voi? Grazie in anticipo